martedì 16 giugno 2015

Aroma Caldo

Come ben sapete sono un'amante del caffè, quindi mi piace provare tutti i tipi in commercio. Ho quindi avuto l'onore di provare anche quelli offerti da 
PRESENTAZIONE
Professionalità, Qualità e Rapidità nel Servizio sono alcuni punti cardine della filosofia di Caldo Aroma srl, resi possibile dalla trentennale esperienza che può vantare nel settore del vending.
Caldo Aroma offre il proprio servizio a piccole, medie e grandi aziende con i distributori automatici di caffè, snack e bibite. 
Negli ultimi anni si è specializzata anche nel servizio per le famiglie, mettendo a disposizione macchine per il caffè in comodato d’uso gratuito, per la provincia di Vicenza, Verona, Padova, Venezia e Treviso.
Prodotti di qualità, rapidità nell’installazione dei distributori automatici, tempestività negli interventi tecnici e cortesia del personale, fanno di Caldo Aroma un'azienda orientata al futuro.

Caldo Aroma utilizza per le macchine da caffè una propria linea di capsule, compatibili con le capsule LAVAZZA ESPRESSO POINT.
Vengono confezionate direttamente in FAP (Filtro A Perdere), ovvero capsule di plastica, all'interno del laboratorio aziendale.
I clienti possono così godere di un prodotto unico! La gamma di prodotti della linea "Caldo Aroma" è formata dalla corposità del Caffè Napoli, dalla morbidezza delCaffè Venezia, dalla personalità del Caffè Torino e dall'energia del Caffè al Ginseng! La leggerezza del Caffè Decaffeinato e le proprietà salutari dell' Orzo; la dolcezza delTé e l'aroma della Tisana Frutti di Bosco riescono ad accontentare i palati di tutti. La gamma si completa con il Latte, la Camomilla e con la novità dei CAFFÈ AROMATIZZATI: il Caffè alla Nocciola e il Caffè e Guaranà.

Alcune macchine compatibili con le nostre capsule: Lavazza Espresso Point EP950 (con modifica), EP951(con modifica), EP2100, EP1800 (con modifica), EL3100, EL3200, Inox, SGL Capsy, Didiesse Pagoda, Spinel Lola, Mokona Trio (se si possiede l’adattatore), Tazzona Trio (se si possiede l’adattatore), Tazzissima Trio (se si possiede l’adattatore), Mokissima Trio (se si possiede l’adattatore), Kimbo Capsula
Vi presento adesso alcuni prodotti:


CAFFE' NAPOLICAFFE' NAPOLI
L’esame visivo disegna un identikit ricco di personalità.Il colore è rossiccio con striature testa di moro. La crema è compatta e persistente con uno spessore di circa 4-5 millimetri. L’aroma che si sprigiona esala note di tostato e spezie. Al palato si presenta intenso, il corpo è generoso e dopo la deglutizione lascia il sapore intrigante del cioccolato fondente.

Dal sapore leggermente forte, ideale per chi ama il caffè tostato.

Ingredienti: miscela di caffè robusta e arabica.


CAFFE' VENEZIACAFFE' VENEZIA
Il caffè Venezia si presenta di colore nocciola carico con striature rossicce. La crema è intarsiata con una trama fitta, lucida e persistente. Nella fase olfattiva si evidenziano delle ‘‘nuance’’ organolettiche più decise, che ricordano il tabacco e la liquirizia. Il palato è conquistato da un buon corpo che lo rende morbido e vellutato.
Ingredienti: miscela di caffè robusta e arabica

Ottimo davvero dal gusto forte e deciso, rispecchia perfettamente la descrizione.



CAFFE' D' ORZOCAFFE' D' ORZO
La bevanda dalle mille proprietà salutistiche è ricca di silicio, fosforo, potassio, magnesio, ferro, calcio e vitamina E. L’orzo è un’ottima bevanda da sorbire a tutte le ore. La soluzione in cialda gli dona un perfetto equilibrio tra colore, profumo-aroma e gusto. Come il caffè espresso anche l’orzo si può mescolare con successo al latte e alla soia.

Sono molto selettiva per quando riguardo le bavande all'orzo, perchè spesso non hanno il sapore naturale dell'orzo , questa invece rispecchia perfettamente i miei gusti.

Ingredienti: orzo solubile.

CAFFE' DECAFFEINATOCAFFE' DECAFFEINATO

Caffè di colore nocciola chiaro che sottende un aroma delicato con tendenza dolce. Il gusto è molto gradevole e spiccano note di cereali. Persistenti ricordi di frutta disidratata e spezie restano a ingentilire il palato.

Non bevo mai caffè decaffeinato, non mi piace perchè mi sembra di bere il residuo di caffè, mi sembra una bevanda insignificante... mi sono dovuta ricrede grazie a Aroma Caldo. Un ottimo decaffeinato dal sapore deciso e delicato.

Ingredienti: miscela di caffè decaffeinato.



CAFFE' TORINOCAFFE' TORINO

Espresso di colore nocciola con una crema soda e compatta. Al naso si evidenzia un aroma delicato e suadente. Il gusto è piacevolmente equilibrato con note di mandorla. La tendenza dolce vince sull’amaro e rassicura il palato. Il corpo è graziato e conferisce una piacevole persistenza gustativa.

Ingredienti: miscela di caffè arabica e robusta.

Questo è risultato essere il mio preferito, rispecchiando alla perfezione i miei gusti, già dal colore nocciola... con l'aggiunta della crema proprio come piace a me. Dall'odore del caffè appena macinato ha fatto breccia nel mio cuore.


Passiamo adesso ad altre due bevande:

Tè al LimoneTè al Limone
Bevanda dal gusto delicato e rinfrescante. L’equilibrata presenza di zucchero unisce mirabilmente la tendenza amara del tè con la freschezza del limone. Nella fase di degustazione offre gradevoli sensazioni di benessere fisico e mentale, per momenti di piacevole relax. Nella stagione calda si consiglia di servirlo freddo con l’aggiunta di alcuni cubetti di ghiaccio e trancio di limone.
Adoro il tè , in particolare questo offerto da Aroma Caldo. Dal colore ambrato e dal gusto deciso di tè misto al succo di limone ottima bevanda ideale durante l'inverno davanti a bel caminetto acceso.



Per finire la Tisan Relax... voglio essere sincera questa non l'ho ancora assaggiata per il semplice motivo che ho intenzione di conservarla per l'inverno... come ho detto per il tè da bere in una fredda sera d'inverno per conciliare il sonno e per alleviare la stanchezza.

Adesso voglio mostrarvi anche la perfezione delle capsule

Aroma Caldo ci propone tantissimi altri prodotti come il Caffè al Ginseng,  Tisana Frutti di Bosco, Camomilla, Bevanda al Latte e addirittura Macchine per caffè, le potete vedere visitando il sito Aroma Caldo ci propone tantissimi altri prodotti come il Caffè al Ginseng,  Tisana Frutti di Bosco, Camomilla, Bevanda al Latte e addirittura Macchine per caffè le potete vedere visitando il sito http://www.caldoaroma.it/ 

2 commenti:

  1. io adoro il caffè ristretto e nero, non ho mai provato questo brand, sono molto curiosa di provare queste miscele

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...