domenica 14 giugno 2015

Nd24

Amiche mie iniziamo la domenica parlando di un'azienda tedesca, specializzata nella vendita di materiale per ricostruzione unghie, nail art , smalti e accessori per capelli.

L'azienda, gentilissima, mi ha dato l'opportunità di scegliere il colore di smalto da provare, devo ammettere che la decisione non è stata facile.... tutti colori bellissimi, ho quindi fatto scegliere alla mia gemella che a differenza di me porta le unghie lunghe, ed ha optato per questo:

Per fare la recensione ho usufruito, della mani più belle del mondo, quelle che mi hanno lavata, accarezzata , curata ...... le meravigliose mani della mia splendida mamma


E' uno smalto abbastanza coprente che si stende benissimo grazie al pennellino applicatore dalla forma piatta, soprattutto è sufficiente una sola passata.
Un'altra qualità di questo smalto è la durata, mentre con tanti altri smalti bisogna sempre ricorrere a cambiarlo perchè facile da sfaldarsi lavando i piatti o facendo anche le semplici pulizie, gli smalti nd24 assicurano una lunga durata anche dopo aver eseguito vari lavori che richiedo l'utilizzo delle mani, questa quindi è una garanzia di risparmio.
Visitando il sito potrete accorgervi di quanti ottimi prodotti tratta quest'azienda e sicuramente rimarrete soddisfatti anche dei prezzi molto convenienti.
Fate come me visitate il sito http://www.nd24.de/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/nd24 io sto andando a fare il mio primo ordine, non ve ne pentirete.

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...