martedì 28 luglio 2015

Europrosan

Carissime amiche, avete mai sentito parlare di EUROPROSAN ?

L'AZIENDA
SESSANT'ANNI DI ESPERIENZA

L'esperienza industriale della famiglia Caldiroli ha fondamenta molto lontane in quanto fu il capostipite PioCaldiroli, subito dopo la seconda guerra mondiale, ad avviare un'impresa di progettazione e realizzazione di macchinari per la fabbricazione di prodotti igienici.Questi macchinari sono stati esportati in tutto il mondo conferendo alla famiglia il titolo di pioniera nel settore igienico sanitario e facendo del marchio Caldiroli un sinonimo di serietà e successo in tutto il mondo.
 Questa esperienza si è diversificata nel 1983 con la nascita di Europrosan Spa, per la produzione di assorbenti per signora e di pannolini per bambino.Negli anni, i fratelli Caldiroli, che tuttora detengono il controllo e la direzione di Europrosan Spa, si sono specializzati nella produzione di dispositivi medici per il trattamento dell'incontinenza dell'adulto.
Per il futuro, Europrosan Spa può contare anche sulla terza generazione della famiglia Caldiroli, da qualche anno già inserita nell'organico dell'azienda.


Europrosan SpA è una azienda specializzata nella produzione di dispositivi monouso del settore igienico-sanitario.
Europrosan SpA si è focalizzata nel corso della sua pluridecennale esperienza nella produzione di dispositivi medici per il trattamento di tutti i tipi di incontinenza.
Europrosan SpA è produttrice di una completa gamma di alta qualità.
La qualità dei prodotti è al centro dell'attenzione di Europrosan SpA.L'immagine di professionalità e la reputazione di serietà ed efficienza di Europrosan SpA sono curati e salvaguardati mediante il continuo miglioramento delle prestazioni e la revisione continua dell'operato.
Europrosan offre ad ognuno il giusto prodotto e ad ogni necessità la giusta soluzione.

OFFRENDO PRODOTTI per :
  1. ADULTO
  2. LADY
  3. BAMBINO
  4. PET
1. ADULTO
· SLIP PROTETTIVI ASSORBENTI
· PANNOLINI A MUTANDINA PER ADULTO
· PANNOLINI A MUTANDINA PER ADULTO TRASPIRANTI
· PANNOLINI A MUTANDINA PER ADULTO LIGHT
· TRAVERSE
· PANNOLINO SAGOMATO
· PANNOLINI RETTANGOLARI
· ASSORBENTE ANATOMICO PER UOMO
· PANNOLINI A MUTANDINA PER ADULTO COMPACT

2. LADY
· MUTANDINE PROTETTIVE PER L'INCONTINENZA LEGGERA FEMMINILE
· ASSORBENTI PER L'INCONTINENZA LEGGERA FEMMINILE

3. BIMBO
· PANNOLINI A MUTANDINA PER BAMBINO
· TAPPETINI IGIENICI MULTIUSO

4. PET

· TAPPETINO IGIENICO PER ANIMALI DA COMPAGNIA


Europrosan Spa è stata la prima società del settore ad ottenere, ormai da molti anni, la certificazione del sistema qualità secondo le norme ISO 9000 e ISO 13485, specifica per gli ausili medici.
- Sistema Gestione Qualità ISO 9001:2008
- Sistema Gestione Qualità per dispositivi medici di classe I ISO 13485:2004
- Sistema Gestione Ambientale ISO 14001:2004
- Marcatura CE per dispositivi medici di classe I

Andiamo a vedere cosa ho ricevuto 


MUTANDINE PROTETTIVE PER L'INCONTINENZA LEGGERA FEMMINILE
La mutandina protettiva FLUFSAN è la protezione anatomica per perdite urinarie leggere e lievi. Assicura discrezione e comfort in ogni situazione. Assorbimento ottimale e morbidezza sono garantite dal tessuto anti umidità.


Per maggiori informazioni consultate il sito http://www.europrosan.com/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/europrosan?fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...