sabato 18 luglio 2015

Nuvita

Oggi ho rivevuto una collaborazione bellissima per il mio nipotino, da NUVITA


Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.
La gamma di articoli essenziali decicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.
Nuvita è disponibile presso i migliori negozi di articoli per la prima infanzia 
Tutti i prodotti Nuvita 
  • sono sottoposti a 4 fasi di test di qualitàche ne assicurano prestazioni e durata nel tempo
  • sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza
  • possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute

NUVITA ci offre tantissimi prodotti per ogni esigenza:
  • allattamento
  • pappa
  • benessere
  • igiene
  • sicurezza 
  • passeggini
  • dudini

  • om+
  • 3m+
  • 4m+
  • 6m+
  • 9m+
  • 12m+
  • 18m+
  • 24m+
  • 36m+

Davvero l'imbarazzo della scelta sia per il bambino che per la mamma, guardate cosa ho ricevuto io:

BORRACCIA CON CANNUCCIA



da notare l'igiene e la cura di questa borraccia


si presenta così basta girare il tappo e viene fuori la cannuccia



bella anche esteticamente, comoda da tenere sempre in borsa per i nostri piccoli.

Inoltre ho anche ricevuto la Splendida MIA della linea Dudini.
La prima linea di peluche in tessuto antibatterico grazie alle proprietà di Phytoncide prodotta naturalmente dalle piante.
L'UNICO SEMPRE IGIENICO 100%.
Dormono, giocano e crescono insieme a lui, sono quattro 
LIO il leone
NILLO il coniglio
MIA la scimmia
TEO l'ippopotamo


I Dudini sono 4 teneri peluche che accompagnano la nanna e il gioco del tuo bambino crescendo con lui, sono di quattro taglie diverse adatte ad essere il suo migliore  amico nei momenti più importanti della prima infanzia. Vedere il suo Dudino preferito che cresce e cambia come lui, lo farà sentire sicuro e lo aiuterà anche a superare le paure del distacco dai genitori quando dorme da solo o quando mamma e papà non sono presenti. I Dudini sono conformi a tutti gli standard di sicurezza richiesti dalle normative europee ed internazionali. La loro efficacia antibatterica certificata da SGS, è durevole nel tempo e resistente anche a numerosi lavaggi.


E' UN PIACERE E UN ONORE PER ME PRESENTARVI MIA



Grazie NUVITA per tutto quello che ogni giorno fai per noi e per i nostri bambini, cosa aspettate visitate il sito http://www.nuvitababy.it/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/nuvitababyitalia?fref=nf

2 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...