venerdì 18 settembre 2015

Pam Promotion

Sarò strana, ma le uscite per fare shopping sono un vero e proprio incubo, proprio per questo delego sempre la mia gemella ad acquistare i capi d'abbigliamento per me. Ma da oggi comprare è molto più semplice, comodo e veloce, grazie a PAM PROMOTION:



Sam Promotion è un negozio di abbigliamento e accessori moda, che si propone di offrire ai suoi clienti, prodotti di qualità e un servizio efficiente.

Ciò che ci distingue, e nostro punto di forza, è la cura nella ricerca di capi di abbigliamento Made in Italy, da offrire a prezzi accessibili e competitivi.

Il marchio Made in Italy è, di per sé, garanzia di qualità, stile, immagine, fama e prestigio.

Altra caratteristica della nostra impresa, è l'impegno a garantire un continuo e veloce riassortimento, affinché i nostri clienti possano trovare sempre novità e promozioni accattivanti.

Tutti gli articoli on line sono disponibili subito e pronti per la spedizione. La merce viene controllata all'arrivo in magazzino e prima della spedizione.

Lavoriamo con massima professionalità e attenzione nei confronti dei ns. clienti.

Per qualsiasi informazione e quesiti, puoi scrivere al ns indirizzo clienti@sampromotion.it, sarà ns. premura rispondere al più presto.

PAM PROMOTION si occupa di
  1. ABBIGLIAMENTO DONNA
  • MAGLIE & CAMICIE
  • PANTALONI
  • CARDIGAN & COPRISPALLE
  • TOP & T-SHIRT
  • ABITI
2. ACCESSORI DONNA
  • CINTURE
  • BRACCIALI
  • COLLANE E FOULARD
  • BORSE
Come vi dice acquistare su Pam Promotion è molto semplice, basta collegarsi al sito http://www.sampromotion.it/ , registrarsi scegliere la categoria che ci interessa , con relativo colore e , ove occure la misura, aggiungere al carrello. Dopo aver effettuato tutti glia acquista basta semplicemente confermare l'ordine , una cosa che ho molto apprezzato è il fatto che sotto ad ogni articolo viene inicato il tempo previsto per la consegna.
Il Pagamento viene effettuato tramite Carte di credito elaborate da PayPal.
Importante è evidenziare la particolarità che una volta ricevuti capi o gli accessori vi è la possibilità di restituire la merece entro 14 giorni dall'arrivo


Infatti può capitare che la misura richiesta non coincida esattamente con quella portata, che il colore non ci piaccia ecc. o , cosa molto improbabile che il capo non soddisfi le nostre richieste.
Vi mostro qualche esempio per farvi rendere conto quando omprobabile sia che gli abiti o gli accessori Pam Promotion non siano di vostro gradimento:

Maglia due colori 
solo 20 euroMaglia due colori solo 20 euro
Cardigan a sfumature
19, 00 euroCardigan a sfumature 19, 00 euro
Abito in cotone
44,00 euroAbito in cotone 44,00 euro
Sotto ad ogni articolo troverete la descrizione dettagliata di ogni prodotto.
Ecco cosa ho ricevuto io:



Descrizione Articolo:Tunica ampia in seta e viscosa, manica lunga. Davanti a balze, dietro apertura incrociata.

Made in Italy

Composizione Merceologica : 70 % Viscosa 30 % Seta

Nella taglia M: lunghezza totale: 73cm, lunghezza manica 61cm, circonferenza petto 106cm

Nella taglia L: lunghezza totale: 75cm, lunghezza manica 62cm, circonferenza petto 106cm

Forza ragazze fate come me visitate il sito www.sampromotion.it o la pagina facebook https://www.facebook.com/SamPromotion.moda?fref=nf sono certa che rimarrete SODDISFATTE.
Per qualsiasi informazione e quesiti, puoi scrivere al ns indirizzo clienti@sampromotion.it, sarà ns. premura rispondere al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...