martedì 13 ottobre 2015

Mascia Brunelli

Sono davvero felice di potervi parlare di un'importante quanto eccezionale azienda: MASCIA BRUNELLI.

Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l. sono due Società che fanno parte di un medesimo gruppo ed operano da molti anni nei settori dei Diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici. Entrambe le Società hanno la loro sede in Milano, Viale Monza 272 .
Biolife Italiana S.r.l. ha una consolidata tradizione nella produzione di terreni di coltura per microbiologia, in polvere e pronti per uso, di supplementi ed arricchimenti, di kit e di reattivi per l'identificazione microbica; Biolife Italiana S.r.l. è inoltre distributore autorizzato ed esclusivo per il l'Italia di diagnostici in vitro per microbiologia.
Mascia Brunelli S.p.A produce Diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica ed Emostatici per Chirurgia (Dispositivi Medici di classe III). Mascia Brunelli S.p.A è distributore oltre che di altri tipi di medical devices anche di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi. Gli obiettivi di Mascia Brunelli-Biolife sono di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita, di instaurare un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.
Mascia Brunelli S.p.A e Biolife Italiana S.r.l dispongono di laboratori modernamente attrezzati oltre che per il Controllo Qualità, per le attività di Ricerca e Sviluppo, condotte da personale laureato e tecnico qualificato.
Mascia Brunelli si occupa di trattamenti viso e trattamento corpo.

  1. TRATTAMENTI VISO
  • ANTI AGENIC
  • PURYFING
  • HYDRO
  • WHITENING
  • RIEPITEL
  • EYES E LIPS
  • DEPILAR SYSTEM
2. TRATTAMENTO CORPO

  • ANTI AGENIC BODY
  • ADI TONIC BODY
  • DRAIN BODY
  • HYDRO SCRUB BODY
  • DEPILAR SYSTEM

La costante innovazione formulativa è il risultato della nostra ricerca scientifica: affidata ad esperti cosmetologi specializzati in fitocosmesi, per trarre vantaggio dal potenziale infinito che la natura ha da offrirci unendo alla sua efficacia l’intelligenza della scienza. Per questo ogni volta che studiamo un nuovo prodotto cerchiamo la migliore sinergia di principi innovativi e soluzioni più affidabili per garantire la soddisfazione dei nostri clienti.
Vediamo cosa ho potuto testare io:
  • ANTI AGEING SYSTEM
Antiageing system
Sistema di mantenimento innovativo e rivoluzionario ad azione multipla che abbina un risultato immediato ad un effetto duraturo e profondo.
Ricchi di sostanze che da una parte agiscono positivamente sull'apetto di pelli senescenti in tempi brevissimi (effetto lifting immediato) e dall'altra attraverso l'impiego di "molecole massaggere", inducono le cellule a produrre sostanze che portano alla riduzine delle rugheed aumentano luminosità ed elasticità della pelle.
L'utilizzo dei prodotti professionali della linea, abbinati al trattamento effettuato in Istituto da personale specializzato, restituiscono una pelle giovane, idratata e luminosa.

HIDRO SYSTEM CREMHIDRO SYSTEM CREM
Hydro System Cream
Crema Idratante Effetto Profondo
È la risposta quotidiana al problema di disidratazione. La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto.
Istruzioni per l’uso:Applicare mattino e sera Crema Idratante Effetto Profondo sulla pelle perfettamente detersa, con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.

ANTI AGEING SYSTEMANTI AGEING SYSTEM
Siero Effetto Tensore“LIFTING SERUM” ”
Delicato gel fluido effetto lifting a base di polisaccaridi vegetali con azione sulle rughe sottili. 

ANTI AGEING SYSTEMANTI AGEING SYSTEM
Crema Antirughe ad alta attività“ANTI AGEING CREAM”
Crema di nuovissima concezione basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica (Argan, Avocado, Karité) ed un complesso di oligopeptidi che agiscono sulle cellule del derma per stimolare la produzione di Collagene Nativo, in modo da ridare turgidità alla pelle distendendo le rughe. 

ANTI AGEING SYSTEMANTI AGEING SYSTEM
Latte Detergente con Ceramidi “DOUBLE VALUE EMULSION”
Emulsione di nuovissima concezione ad effettodetergente e protettivo. La detersione è data dalle saponine vegetali del Ginseng, della Liquerizia e della Saponaria. L’azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo.

  • ANTI AGEING SYSTEM BODY
Fluido concentrato Azione Anti Ageing profonda
Fluido Concentrato ad azione anti età. Contiene una miscela di selezionati ingredienti che agiscono in sinergia per ridurre efficacemente le rughe e il rilassamento cutaneo. Formulazione particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia per un risultato visibile. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle liscia, nutrita e levigata.


Drain Body System
 Fluido concentrato per il trattamento cosmetico della cellulite
Fluido ad alta concentrazione di attivi che agiscono a livello cellulare per inibire l’accumulo lipidico nelle zone critiche del corpo. Grazie agli ingredienti selezionati si ha una visibile azione di miglioramento sia sul microcircolo sia sulla pelle a “buccia d’arancia”. Lascia una pelle dall’aspetto vellutato e compatto.
 Rafforza e prolunga i risultati del trattamento in cabina.
DRAIN BODY SYSTEMDRAIN BODY SYSTEM


Purifying system
Sistema ad azione multipla di moderna concezione basato su principi attivi vegetali selezionati in tutto il Mondo, ad alta efficacia certificata,specifici per purificare an profondità la pelle del viso. Tutti i componenti utilizzati agiscono sulle imperfezioni delle pelli impure con un’azione prettamente cosmetologica che stimola le difese naturali dell’organismo anche attraverso gli OLI ESSENZIALI AROMATERAPICI che danno alla linea un piacevole e caratteristico profumo naturale.
Gel detergente pelli impure
Delicato gel ad azione rinfrescante indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un’eccessiva produzione sebacea. Libera, purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione che aiutano la pelle a combattere a fondo le cause delle impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei.



  • Adi Tonic Body System
Fluido concentrato Azione profonda.per il trattamento cosmetico dell’adiposità localizzata
Fluido Concentrato ad alta penetrazione ad effettopersistente con azione tonificante e snellente. Favorisce il riassorbimento dell’adiposità localizzata, il miglioramento del microcircolo cutaneo e la ridefinizione della silhouette, donando una sensibile riduzione degli accumuli adiposi e una visibile tonicità. Formulazione ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle vellutata, liscia e compatta. Istruzioni per l’uso Applicare mattino e sera una discreta quantità di Adi Tonic Body Fluido Concentrato per il trattamento cosmetico dell’adiposità localizzata e massaggiare delicatamente la parte interessata fino ad ottenere il perfetto assorbimento.

Vi consiglio di visitare il sito http://cosmetica.masciabrunelli.it/

Contatti
Mascia Brunelli S.p.A.
Viale Monza, 27220128-Milano

tel. +39.02.25.209.1fax +39.02.25.76.428www.masciabrunelli.itcosmetica@masciabrunelli.it

2 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...