domenica 13 dicembre 2015

Limmi

Da siciliana DOC sono fiera di parlarvi di questa meravigliosa azienda: LIMMI






Nata a Perugia nel 1994, B&G produce e distribuisce prodotti alimentari di alta qualità che si differenziano nel mercato per freschezza, genuinità, originalità e praticità.
La dinamicità e la capacità di adattarsi prontamente alle esigenze dei consumatori sono i punti di forza dell’azienda, che concepisce tutti i suoi prodotti come sinergia di qualità (gusto, aroma, sicurezza e costanza qualitativa) e servizio (praticità e convenienza, disponibilità costante, freschezza e lunga conservazione, confezioni funzionali e innovative). A Perugia, dove si trova la sede amministrativa, commerciale e logistica di B&G, risiede anche lo stabilimento in cui ha luogo la produzione e il confezionamento dei prodotti.
1. I limoni di Sicilia sempre freschi nel tuo frigorifero!
Limmi succo di limone è ricavato dalla spremitura dei migliori limoni siciliani, ottenuti dalla selezione delle più pregiate cultivar e raccolti nel periodo che va da dicembre a giugno, quando la qualità dei frutti è migliore.
Limmi ha un packaging fresco e di forte impatto visivo, con uno sleeve appositamente studiato per proteggere la confezione da agenti esterni e da eventuali manomissioni. Nel collo della bottiglia viene inserita una particolare capsula contenente gli oli essenziali della buccia che, rilasciati in piccole dosi al momento dell’utilizzo, conferiscono al prodotto il peculiare aroma del frutto fresco.
Il segreto della sua praticità è la comoda confezione contenente il succo già pronto e senza semi di otto-dieci agrumi.
A differenza del limone, Limmi mantiene le sue caratteristiche e si conserva perfettamente in frigorifero per lungo tempo, anche una volta aperta la confezione. Limmi è un prodotto di servizio che consente di avere il succo di limone già pronto in ogni momento della giornata , per arricchire con gusto ed aroma qualsiasi tipo di cucina.
Una vera spremuta di freschezza e bontà, ricca di calcio, potassio, magnesio e vitamine C, B1 e B2, disponibile nelle confezioni da 125 ml, che contiene il succo di tre-quattro limoni, da 200 ml, che contiene il succo di otto-dieci agrumi, e in quella da 500 ml, che contiene il succo di diciotto-venti limoni.
Limmi è il succo di limone particolarmente indicato per insaporire e condire tutte le pietanze, dai primi e secondi piatti alle insalate e ai dolci. Ottimo su, macedonie di frutta, fragole bevande e drink è perfetto per tè caldi e camomille. Avete già sperimentato una delle nostre ricette?
Il suo packaging è una pratica confezione in PET, più leggera e maneggevole e facilmente riciclabile, studiata per garantire una perfetta conservazione del prodotto. Il PET è infatti un materiale in grado di assicurare un mantenimento inalterato delle qualità organolettiche del prodotto.
Ecco cosa ho avuto modo di testare:
SUCCO DI LIMONE








Limmi è IL succo di limone, quello senza semi. Nato dai migliori limoni siciliani selezionati e raccolti al giusto punto di maturazione, quando la qualità dei frutti è migliore, è ideale per avere sempre a portata di mano tutto il gusto dei limoni freschi. Ottimo su grigliate, fritture di pesce e di carne, insalate, macedonie, fragole e per dare un tocco unico a tè, bevande e drink.
2. Il gusto esotico di Limmi: il succo di lime
Dalla famiglia dei limoni Limmi nasce il succo di lime,agrume tipico del sud e centro America che si distingue per il colore giallo-verde della buccia e della polpa e per il suo gusto gradevolmente acidulo.
Caratterizzato da un profumo e da un aroma del tutto speciali, il succo di Lime Limmi è un ottimo dissetantedal gusto piacevolmente esotico, l’ideale per cocktail, long drink, bibite e dolci.
È disponibile nel pratico pack in PET nei formati 200 ml e 500 ml.
SUCCO DI LIME








Dal sud America un agrume verde, polposo, lievemente acidulo e molto profumato. Date allegria a cocktail, long drink , bibite, conferite un allure esotica a carni bianche, crostacei e insalate con la vera spremuta di lime della gamma Limmi.
3. SUCCO DI LIMONE DOLCE
Una dolce novità nella gamma di prodotti Limmi. Goloso, delicato e con pochissime calorie. È arrivato Limmi Sweet, il limone dolce. Un mix perfetto di succosi limoni di Sicilia appena spremuti e fruttosio, nella pratica e colorata confezione PET da 200 ml.








E non solo Limmi produce :
  1. LIMONE E LIME
  • Limmi succo di limone
  • Limmi succo di limone IGP
  • Limmi sorbetto al limone
  • Limmi Sweet
  • Limmi succo di lime
2. OLIO
  • Condiamo Italiano Monodose
  • Condiamo Italiano Olietto
  • Aulus Olio Extravergine
3. POMODORO
  • Ciliegì Sugo Pronto
Io presto preparerò i Muffin al Limone con il SUCCO DI LIMONE e vi renderò partecipi del mio dessert..... peccato che potrete solo vedere e non assaggiare.

4 commenti:

  1. Dev'essere davvero buono,complimenti

    RispondiElimina
  2. Sei molto creativa ,vorrei poter assaggiare i tuoi muffin al limone,splendida azienda.

    RispondiElimina
  3. Anche lime!! Avevo già provato quello al limone e mi è piaciuto tanto, adesso voglio trovare gli altri succhi. E' molto comodo sulla macedonia :) Niente semi! Ottimo.

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti e ottima recensione complimenti tesorino <3

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...