martedì 15 marzo 2016

CrownHealth Force

In un mondo in cui tutto è ormai Bio, non posso non citare un marchio che rappresenta in modo impeccabile l’essere naturale: CROWNHEALTH FORCE



Sotto il marchio registrato CrownHealthTM sono commercializzati i prodotti Naturalea.
Naturalea offre idee, soluzioni naturali e innovative nel settore alimentare, salute e benessere, bellezza e veterinario.
Naturalea è società svizzera con una missione precisa: portare la scienza al mercato, con applicazioni nel campo alimentare, nutraceutico, veterinario e cosmetico. La nostra azienda ha investito in una solida base di proprietà intellettuale e si avvale di risorse scientifiche brevettate e marchi registrati. Crediamo solamente in prodotti derivanti da ricerche scientifiche: per arrivare a tali prove, abbiamo collaborato con prestigiose università e centri di ricerca.

I prodotti Crownhealth sono suddivisi in due categorie:

  1. CROWNHEALTH FORCE
  2. CROWNHEALTH GREEN
Vi parlo dei prodotti Crownhealth Force, ovvero quelli che ho avuto modo di testare



CrownHealth GHERKIN il principio attivo di CrownHealth FORCE è un prodotto estremamente concentrato. Occorrono più di 1000 Kg di cetrioli freschi (Cucumis sativus fructus) per ottenere pochi grammi di estratto. Non è quindi sufficiente mangiare cetrioli freschi per ottenere i medesimi benefici. 
Integratore alimentare di ultima generazione in capsule basato sul nostro estratto CrownHealth GHERKIN.

Privo di steroidi, formulato utilizzando una tecnologia brevettata e indirizzato sia a sportivi dilettanti sia a professionisti. Studi universitari hanno dimostrato che CrownHealth FORCE esercita un’azione emolliente e lenitiva locale e sistemica. L’ingrediente attivo ha efficacia scientificamente dimostrata.

Formati 
  • Astuccio contenente 1 blister da 20 capsule
  • Astuccio contenente 2 blister da 20 capsule NEW 
  • Barattolo da 60 capsule NEW
Come potete vedere è un prodotto del tutto naturale, fatto con la semplicità dei prodotti. In genere non confido mai nell’efficacia dei prodotti, mi fa piacere, però, ammettere che CrownHealth Force è l’eccezione che conferma la regola.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.crownhealth.ch/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/CROWNHEALT...

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...