giovedì 3 marzo 2016

Dermat

Buon pomeriggio amiche, oggi vi parlo di Dermat



Dermat è una solida e conosciuta Azienda nel settore parafarmaceutico; da anni sviluppa una serie di prodotti mirati al benessere e alla cura della pelle. Avvalendosi dell’esperienza di esperti leader nel settore della dermatologia e della fitochimica, oggi con la nuova linea Skincare offre prodotti di bellezza affidabili e innovativi di alta qualità. La nuova gamma è studiata per soddisfare anche il Cliente più esigente con prodotti idratanti, antietà, antirughe, rassodanti e riducenti; il nostro primario obiettivo è il benessere del Consumatore. I nostri prodotti sono per lo più di origine vegetale, affini e “riconoscibili” dalla pelle; contengono sostanze funzionali di comprovata efficacia con un numero ridotto di ingredienti attivi ma tutti ad elevata concentrazione e soprattutto NON sono presenti paraffine, oli vasellinici, conservanti sotto accusa quali fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, chelanti come l’EDTA e gli antiossidanti sintetici come il BHA e BHT rendendo perciò l’intera gamma di prodotti adatta a pelli delicate e sensibili. 

Entrando nel sito http://www.dermatshop.com/ troverete i prodotti suddivisi in 4 categorie:

Io vi parlerò dei prodotti Dermat SkinCare





1. CREMA CORPO NUTRIENTE






COMPOSIZIONE E PROPRIETA
': Emulsione fluida idratante e nutriente a base di cellule meristematiche (staminali vegetali) e acido ialuronico a basso peso molecolare.
INDICAZIONI: Indicata per la prevezione e trattamento dell'invecchiamento cutaneo. Indicata come crema fluida per tutto il corpo.
MODO D'USO: Applicare sulle zone interessate con un massaggio prolungato fino al completo assorbimento.
INGREDIENTI: aqua, caprylic/capric trigliceride, olus oil, Butyrospermum parkii butter, glycerin, tocopheryl acetate, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, ajuga reptans extract, ubiquinone, sorbitan olivate, hydrolyzed hyaluronic acid, stearyl glycyrrhetinate, sodium phytate, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, parfum.

2.CREMA VITAMINICA




COMPOSIZIONE E PROPRIETA': Emulsione dermocosmetica di nuova concezione a base di vitamina E ad alta concentrazione, olio di Macadamia (un olio naturale molto affine alla pelle) e sodio ascorbile fosfato. Quest'ultima sostanza è un derivato stabile della vitamina C, che mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche. La vitamina C ha effetto antiossidante e antiradicali liberi. Svolge inoltre un ruolo essenziale nella biosintesi del collagene. Questa crema non contiene conservanti ed è pertanto indicata anche nelle pelli sensibili o allergiche ai conservanti.
INDICAZIONI: Per combattere le rughe, nutrire e idratare tutte le pelli e in particolare quelle molto sensibili o predisposte ad allergie.
MODO D'USO: Applicare il prodotto sulla pelle del viso pulita con lieve massaggio dal basso verso l'alto.
INGREDIENTI: aqua,C12-20 acid Peg-8 ester, ethylhexyl palmitate, pentylene glycol, macadamia ternifolia seed oil, tocopheryl acetate, cetearyl alcohol, sodium ascorbyl phosphate, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, dimethicone, capryloyl glycine, phytic acid, sodium hydroxide, parfum.


3. JALE CREMA IDRATANTE





COMPOSIZIONE E PROPRIETA': Emulsione dermocosmetica a base di vitamina E, olii naturali e acido ialuronico, sostanza con straordinarie proprietà idratanti. In questa crema sono stati associati due diversi tipi di acido ialuronico: uno ad altissimo peso molecolare per idratare la pelle in superficie e uno a peso molecolare ultra basso in grado di essere assorbito e di idratare in profondità la pelle. Contiene inoltre un filtro solare da ampio spettro per proteggere la pelle dal foto-invecchiamento.
INDICAZIONI: Formulazione leggera, non untuosa, scorrevole e gradevole, adatta a tutte le pelli e in particolare a quelle secche e disidratate. Indicata come crema da giorno, sotto il maquillage.
MODO D'USO: Applicare il prodotto 1-2 volte al giorno sulla pelle del viso pulita con un lieve massaggio dal basso verso l'alto.
INGREDIENTI: aqua, ethylhexyl palmitate, glycerin, olus oil, stearath-2, glyceryl stearate, steareth-21, cetearyl alcohol, tocopheryl acetate, sodium hyaluronate, hydrolyzed hyaluronic acid, methylene bis- benzotriazolyl tetramethylbutylphenol, phytic acid, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, dimethicone, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, carbomer, sodium hydroxide, parfum.


4. STAMIX CREMA NUTRIENTE





COMPOSIZIONE E PROPRIETA': Emulsione cosmetica idratante e nutriente a base di cellule meristematiche (staminali vegetali), acido ialuronico a basso peso molecolare, vitamina E indicata per la prevenzione e trattamento dell'invecchiamento cutaneo.
INDICAZIONI: Crema da giorno o da notte per tutti i tipi di pelle.
MODO D'USO: Applicare il prodotto sulla pelle del viso pulita, con un lieve massaggio dal basso verso l'alto.
INGREDIENTI: aqua,caprylic/capric triglyceride, olus oil, glycerin, cyclopentasiloxane, polyglyceryl 10- pentastearate, cetearyl alcohol, tocopheryl acetate, behenyl alcohol, glyceryl stearate, ajuga reptans meristematic extract, dimethiconol, hydrolyzed hyaluronic acid, sodium stearoyl lactylate, potassium cetyl phospate, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, phytic acid, sodium hydroxide, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, parfum, alpha isomethyl ionone, citral, coumarin, linalool.

Questi e tanti altri prodotti li potete trovare nel sito http://www.dermatshop.com/ visitate anche la pagina facebook https://www.facebook.com/Dermat-Ski...

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...