sabato 5 marzo 2016

Latte d'Asina Bizzotto

Buongiorno oggi voglio parlarvi di un prodotto che da sempre ha suscitato la mia curiosità: LATTE D’ ASINA BIZZOTTO:

L'Azienda Agricola "Latte d'Asina Bizzotto" nasce nel 2012 per volontà di Filippo Bizzotto. Diplomatosi come Perito Agrario presso l'Istituto "Duca Degli Abruzzi" intraprende la carriera come dipendente, ma dopo qualche anno spinto dalla passione per l'agricoltura abbandona il posto di lavoro per intraprendere uno stile di vita più vicino ai suoi ideali. Il fattore economico e l'aspirazione di una carriera lavorativa non hanno saputo fermare la sua passione per la terra e per gli animali. Da qui l'avvicinamento agli asini con il desiderio di produrre latte d'asina. Avendo alle spalle una storia famigliare agricola, Filippo utilizza gli spazi e le attrezzature già esistenti in azienda, riorganizzando e rimodernizzando le attività svolte in essa. Dopo aver gettato le basi per un'organizzazione solida di lavoro, Filippo Bizzotto ottiene tutte le autorizzazioni per la produzione del prezioso latte, ottenendo vari riconoscimenti nell'ambito dell'impreditoria agricola giovanile, diventando così il primo e l'unico produttore professionale di latte d'asina del Veneto (fonte AVEPA). Nel 2014, sfruttando le ottime caratteristiche cosmetiche del latte d'asina, Filippo realizza una linea cosmetica a base naturale riportante il proprio marchio, utilizzando direttamente il latte d'asina crudo prodotto presso l'allevamento. 



 
1. CREMA VISO: la pelle del viso si riscopre più sana e visibilmente più bella 

2. CREMA CORPO: regala a tutti i tipi di pelle morbidezza, nutrimento, tonicità e profonda idratazione

3. CREMA MANI: nutre, protegge e ripara sostenendo la barriera cutanea contro gli attacchi esterni

4. BAGNO DOCCIA: dona setosità e morbidezza in pochi istanti, rispettando il naturale film idro-acido-libidico della pelle

5. SHAMPOO DELICATO: ideale per i capelli più delicati, dona morbidezza in pochi istanti. Non brucia gli occhi

6. POMATA LENITIVA: ideale per pelli colpite da fattori esterni, come irritazioni, bruciatore, punture d’insetti, ragadi, ideale per la pelle del bambino.

7. LATTE D’ASINA: idelae per neonati, allergici, persone debilitate. Antibiotico naturale

Ecco cosa ho potuto testare io : la CREMA VISO NUTRIENTE

Crema viso ricca di un'elevata percentuale di latte d'asina che le conferisce particolari proprietà emollienti, nutrienti e protettive. Il latte d'asina è noto fin dall'antichità per le sue virtù cosmetiche visto che contiene naturalmente sostanze preziose quali vitamine, acidi grassi, minerali e proteine dalle capacità super-idratanti e protettive della barriera cutanea. La sua speciale formula sfrutta le particolari proprietà elasticizzati dell'olio di mandorle dolci e del burro di karitè per una pelle del viso più compatta e vellutata. Riattiva la polvere di corallo naturale della pelle, proteggendo e contrastando il foto invecchiamento della pelle. Ad ogni applicazione la pelle del viso si riscopre più sana e visibilmente più bella. 

Il latte d'asina contiene una miscela di principi attivi dalle straordinarie proprietà cosmetiche:
- 1 - Vitamine A, B, C, D ed E: proteggono la cute dalle aggressioni esterne come gli effetti climatici o il foto invecchiamento; - 2 - Acidi grassi e in particolare gli Omega-3 ed Omega-6: abili riparatori della barriera cutanea; - 3 - Minerali: demineralizzanti e stimolanti del metabolismo cellulare; - 4 - Proteine: esplicano la loro proprietà probiotica e protettiva.
Queste virtù lo rendono valido per la cura di tutti i tipi di pelle. È ideale per le pelli sensibili perché protegge e dona sollievo, è ideale per le pelli normali perché dona nutrimento e idratazione, è ideale per le pelli senescenti perché contrasta gli effetti dell'invecchiamento cutaneo. 

Per saperne di più visitate il sito http://www.latteasinino.it/
Telefono: (+39) 3491474410
info@latteasinino.it

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...