giovedì 17 marzo 2016

Marimo Marshmallow

Buongiorno amiche oggi vi parlo di una collaborazione arrivata dal Giappone: MARIMO MARSHMALLOW.




Il negozio ufficiale del canale Marimo Marshmallow YouTube nato nel 2011, da poco è possibile trovare i prodotti nel negozio on-line . Marimo (non il suo vero nome) guida la direzione generale del suo negozio ed è il decisore finale, il giorno per giorno le operazioni del negozio sono di competenza del suo partner, Hiroki Matsuuchi.
Sono costantemente alla ricerca di aggiungere nuovi prodotti al nostro negozio e il benvenuto a eventuali richieste o suggerimenti. impegnati a fornire la migliore esperienza di acquisto per dei clienti e a disposizione per rispondere a eventuali domande o commenti si possono avere.

Vediamo adesso quali sono questi prodotti:

  • CASA
  • CARAMELLE 
  • SPUNTINI
  • GIOCATTOLI
  • CASA & CUCINA
  • STATIONARY & ACCESSORI 

Io ho ricevuto caramelle e spuntini, come potete vedere




Pocky Midi (fragola Latte)

Midi Pocky sono aromatizzati bastoni biscotti immersi in una volta montata cioccolato fragola latte e poi una seconda volta nel più ricco cioccolato fragola latte. 
12 doppie bastoni biscotti fragola latte 

Koala no March (Cocoa & Milk)



Un biscotto a forma di koala con ripieno di cioccolato cremoso. In esclusiva per il Giappone, questa versione è un biscotto al cioccolato dolce con un ripieno di crema di latte! E 'come Koala no Machi tranne invertita! Come una tazza di cioccolata calda vostro preferito con panna montata, questo trattamento stagionalmente limitata è altrettanto gustoso!
dolci biscotti al cioccolato con ripieno di crema di latte (48g di prelibatezze)


Candy Kit Pizza



Questo kit di pizza caramelle ha tutto! Abbiamo l'impasto della pizza, salsa di pomodoro, formaggio, due diversi condimenti, salsicce, patate fritte e una soda uva per accompagnare il tutto! Per quanto sorprendente possa essere, ciascuno degli ingredienti in questo particolare kit in realtà un sapore come ciò che essi rappresentano! 

Il kit comprende:
polvere di crosta di pizza
salsa di pomodoro in polvere
polvere di mozzarella
topping verde pisello
mais topping
hash polvere marrone
uva soda in polvere
vassoio di miscelazione di plastica
tazza di soda di plastica
scatola della pizza mestiere di carta
mestiere di carta hash marrone opaco
etichette di carta tazza artigianale
semplici istruzioni per capire illustrate (lingua giapponese)


Ramune Candy




Ramune è un tipo di caramelle in Giappone. Ramune è anche un tipo di bibite gassate. Si tratta di caramelle ramune che è in aa bottiglia che lo fa apparire come ramune soda. Inoltre, è ramune aromatizzato. Così abbiamo ramune aromatizzato caramelle ramune in un ramune soda forma di bottiglia. Cosa sta succedendo qui?!
Contenitore Include:
Ramunė caramelle aromatizzate Ramune


Chocolate Lollipops Kit 5



E 'facile fare pops di cioccolato con questo facile da usare kit! Basta organizzare le perline in proprio modello originale o quello incluso nel kit, sciogliere il cioccolato e piovigginare sopra la vostra creazione. Dopo i set di cioccolato si è lasciato con un trattamento colorato e delizioso è possibile condividere con i tuoi amici o mangiare tutto da solo! 

Il kit comprende:
muffa del cioccolato lecca-lecca
perline colorate in tre diversi colori
pinzette di plastica
bastoncini di cioccolato pop di plastica
foglio di guida modello
cioccolato
semplici istruzioni per capire illustrate (lingua giapponese)
Suggerimento di Marimo: Per sciogliere il cioccolato potrebbe essere necessario microonde per circa un minuto.Essere sicuri di prendere fuori dal pacchetto!


Pokemon Soft Candy
Può sembrare un pacchetto di gomme, ma queste confezioni da collezione sono pieni di succosa, ananas aromatizzato caramelle. In uno dei cinque confezioni esterne da collezione, ogni bastone di caramelle ananas è avvolto con un proprio involucro da collezione. Tanto Pokemon e tanta caramelle!
Ordine cinque e ottenere il set completo!
La confezione include:
cinque candelotti di ananas commestibile aromatizzato caramelle con wrapper da collezione

Questo e tanto altro lo potete trovare visitando il sito https://marimomarshmallowstore.com/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/marimomars...

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...