martedì 26 aprile 2016

Ri- Cicli leone


Una delle caratteristiche che adoro nelle persone è la fantasia, soprattutto quando unita a tanta buona volontà vengono fuori dei capolavori.
Non è facile riuscire a realizzare, da materiali impensabili , dal merce che crediamo siano destinati a non servire più e quindi cestinati, delle vere e proprie opere d’arte.

Basti pensare ad una bicicletta... e alla sua gomma quando la povera camera d’aria non ne può più, cosa pensiamo??? Ok la sostituisco e questa la butto nell ‘ingombranti.
NOOOOOOOO..... guardate cosa è capace di realizzare RI- CICLI LEONE:


Non solo BICI ma ORECCHINI, COLLANE E BRACCIALI REALIZZATI CON CAMERE D'ARIA riciclati! 

Vi mostro alcune immagini dei prodotti realizzati a mano:

BRACCIALE TRACCIA CAMERA D’ARIA E DADI



COLLANA



Adesso vi mostro cosa ho ricevuto, sono certa che anche voi, come me, rimarrete stupiti dalla cura e dalla perfezione con le quali sono stati realizzati questi orecchini


A guardarli così sembrano dei normalissimi orecchini, ma soffermiamoci a riflettere sulla fantasia di chi realizza questi complementi, non è da tutti riuscire a creare oggetti di questo genere.
Belli, comodi e moderni da indossare sopra ogni abbigliamento.

Ragazze quante volte ci troviamo in difficoltà nell’acquisto di regali per le amiche, ecco vi propongo una soluzione fuori dal comune, visitate la pagina facebook https://www.facebook.com/riciclileo... troverete davvero tantissimi articoli belli, a buon prezzo e soprattutto ORIGINALI.

4 commenti:

  1. Amo gli accessori se sono fatti a mano e con materiali riciclati anche meglio

    RispondiElimina
  2. sono stupendi!!!!! gli orecchini sono davvero troppo belli!

    RispondiElimina
  3. complimenti a te per la recensione e ri-cicli leone per la fantasia e la professionalità

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...