martedì 26 aprile 2016

Tuscany Farm Florence

E’ sempre un piacere parlarvi di aziende e dei loro relativi prodotti, quanto ti soddisfano pienamente. E’ quello che è accaduto con TUSCANY FARM FLORENCE.

“Tuscany Farm” è il prestigioso Marchio che ha creato le linee cosmetiche utilizzando i componenti nobili del latte ed ha la sua sede sulle colline che fanno da corona a Firenze, città della nostra cultura e tradizione.Un autentico sito d’ispirazione dove la bellezza, il gusto, i canoni estetici e l’armoniosità sono parte essenziale di un invidiato stile di vita. Il Brand “Tuscany Farm” racchiude in sé tutti questi valori che sono intimamente legati ad un ambiente unico ed incontaminato. 

Quante di noi sapevo che il latte oltre ad essere un alimento salutare è utilissimo per la cura e la bellezza del nostro corpo? Ammetto qualcosa sapevo ma non ero abbastanza informata come lo sono adesso che ho conosciuto i prodotti TUSCANY FARM.

L’ azienda ripone in questo elemento la più totale fiducia affidandogli addirittura il compito di dedicarsi alla cura del bambino. Infatti dedica proprio a loro “ La Fattoria dei Piccoli”, un’intera categoria di prodotti ideali e specifici per ogni bambino con i principi nobili del Latte Bio delattizzato che si prende cura della pelle del tuo bambino.

Parlando di categorie è così che vengono suddivisi i prodotti: 
Ecco cosa conteneva il mio pacco


Inizio presentandovi proprio un prodotto della linea Biancolatte:

GEL DETERGENTE BIOSTIMOLANTE


La delicata pulizia del viso diventa anche un trattamento di bellezza. La Crema Detergente Biostimolante all'estratto di uva rossa è il gesto classico della detersione quotidiana. Il nostro prodotto non si limita solo a rimuovere le impurità e ogni traccia di trucco, ma restituisce una nuova luminosità alla pelle che spesso, a fine giornata, appare spenta ed affaticata. La particolare formulazione extra delicata deterge in profondità la pelle senza irritarla e rispettandone la naturale idratazione.
Consigli d'uso: Inumidire il viso, dosare una piccola quantità di prodotto sulle mani e applicare direttamente sul viso facendo emulsionare il prodotto con leggeri massaggi circolari. Rimuovere con abbondante risciacquo con acqua tiepida.

CREMA MANI RIPARATRICE
Questa la regalo a mia sorella che è sempre alla ricerca di una buona crema per le mani, sono certa che sarà SODDISFATTA



La pelle delle nostre mani meriterebbe molta più attenzione di quanto normalmente le riserviamo.
La CREMA MANI RIPARATRICE è un vero tocca sana naturale per il trattamento delle mani in tutte le sue parti grazie all'utilizzo del Lattobionico Naturale messo a punto nelle nostre formulazioni.
Con ogni applicazione si andrà a stendere sulle mani questa crema ricca di elementi naturali dallo spiccato potere restitutivo capace di proteggerle dalle aggressioni esterne creando un film protettivo.
Le mani risulteranno così visibilmente più morbide e vellutate.
Consigli d'uso: Fatte per essere seduttive e gentili, le mani e la loro cute sono quotidianamente sottoposte agli attacchi degli agenti aggressivi che ne possono compromettere l’integrità e la freschezza.
Utilizzare il prodotto ogni qualvolta la pelle manifesta il desiderio di ritrovare la sua naturale morbida setosità. Massaggiare la mano con movimenti rotatori dal dorso al palmo, proseguire con le dita e gli spazi interdigitali, per attenuare o prevenire i segni dell’invecchiamento precoce, macchie scure, secchezza e rugosità e per ridurre quelle situazioni di ruvidità, squamosità e infiammazione causate dal lavoro quotidiano o dal contatto con sostanze aggressive. 


Passiamo adesso ai prodotti GOCCE DI LATTE:

SCRUB DOLCE VISO
Delicato e no aggressivo, lo posso utilizzare anche io che ho la pelle del viso estremamente delicata

Un gesto di bellezza semplice ma efficace; delicato e preliminare ad ogni trattamento cosmetico. Lo scrub dolce viso alla Camomilla e Lattobionico contribuisce a rimuovere le cellule morte che non sono state eliminate naturalmente dal processo di rinnovamento cellulare, donando ossigenazione e luminosità. Il prodotto è indicato per rendere la pelle più pulita, luminosa e liscia, oltre che aiutare a ridurre i segni dell'invecchiamento. Lo strato corneo (lo strato più superficiale della pelle) viene rimosso provocando una rigenerazione dei tessuti, con una doppia azione esfoliante: quella meccanica, tramite microparticelle di polietilene, perfettamente sferiche e non irritanti e quella chimica(acido lattobionico) esfoliante e delicata. La presenza dei fitoestratti lenitivi (malva e camomilla) e del fattore naturale di idratazione cutanea (NMF) contribuisce a lenire il leggero arrossamento che talvolta si genera durante lo scrubbing delle pelli più sensibili e ne favorisce il ripristino del giusto valore di idratazione cutanea.
Consigli d'uso: dosare una noce di prodotto sulle mani e applicare su viso e collo struccati e inumiditi evitando il contorno occhi. Esfoliare con leggeri movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida, applicare in seguito la specifica lozione tonica biostimolante.

Per quanto riguarda la linea L’ OR BLANC è un onore presentarvi un prodotto davvero indispensabile

CREMA VISO GIORNO IMMUNOMODULANTE CON LATTOBIONICI E ORO COLLOIDALE
Dal profumo gradevole lascia la pelle del viso fresca, morbida e liscia


Particolarmente indicata per mantenere a lungo il tono e la freschezza della cute la crema giorno contenente ORO COLLOIDALE, innalza (al livello bioenergetico) la frequenza di risonanza cellulare. Con un effetto benefico su tutto il viso. Dotata di una forte dermoaffinità e con una texture ricca, ma non oleosa che permette alla pelle di beneficiare dei poteri delle preziosissime sostanze funzionali contenute avvolgendola di confort e di avere un marcato effetto rigenerante, ristrutturante e antietà.
L’attenta ricerca delle sostanze funzionali fa sì che questa formulazione sia indicata per pelli bisognose di ristrutturare il perduto equilibrio idrolipidico e di combattere l’invecchiamento cutaneo.
Consigli d'uso: applicare una piccola dose sul viso facendo assorbire con leggeri massaggi circolari.

Concludo parlandovi di un prodotto che tutti utilizziamo ogni giorno: il bagnoschiuma.

Quello di cui vi parlerò, però, non è un semplice bagnoschiuma perchè oltre alle funzioni che riscontriamo in tutti gli altri il BAGNOSCHIUMA LATTE della linea MILK & SHAKE 


BAGNOSCHIUMA LATTE ZUCCHERO FILATO

E innegabile che la cura del corpo per molti di noi è diventata non solo un rituale rilassante, ma anche un momento per coccolarsi. Il nostro fascino è senz’altro esaltato da une pelle vellutata, morbida e profumata. Immergersi in una vasca piena “di latte” ed essenze della natura, rendono questo rito ancora più riposante, il tutto completato dall’azione idratante e nutriente dei principi nobili del latte. Le sostanze pregiate e nutritive, aprono le porto all’orizzonte dei sensi. Tuscany Farm presenta oggi Milk & Shake, un’innovativa gamma di Bagnoschiuma dalle texture raffinate ed emolienti declinate nelle fragranze più dolci che la Natura ci regala. La linea Milk & Shake, con le sei fragranze gustose e golose, è capace di soddisfare le esigenze femminili e maschili, anche quelle dei più fini estimatori.
Naturalmente ci sono tante altre profumazioni.

Sto molto attenta alle qualità dei prodotti che utilizzo ma è inutile negarlo, guardo anche il prezzo per questo sono davvero felice e soddisfatta perchè da TUSCANY FARM FLORENCE puoi trovare prodotti ottimi ed efficaci a prezzi davvero accessibili.

Vi consiglio sinceramente di visitare il sito http://tuscanyfarmflorence.com/ e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/tuscanyfar... per rendervene conto.

3 commenti:

  1. Deve essere fantastico il bagnoschiuma latte e zucchero filato

    RispondiElimina
  2. sono prodotti favolosi di cui avevo solo sentito parlare, mi ispira tantissimo lo scrub dolce.

    RispondiElimina
  3. Che prodotti interessanti non ne avevo mai sentito parlare bellissima anche la confezione

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...