lunedì 27 giugno 2016

Sonnentor

Come vi avevo promesso qualche giorno fa, oggi vi palerò dell’azienda SONNENTOR



Sonnentor stata fondata nel 1988 da Johannes Gutmann, l'allora solo 23 anni, la gestione di nuovo. Il giovane imprenditore ha avuto un idea di business insolito: Voleva le specialità alle erbe di agricoltori biologici nella Bassa Austria Waldviertel, dove è nato e cresciuto, sotto il logo del sole che ride - una libertà, la vita e la luce simbolo medievale con 24 getti le molte aziende agricole fino ad ora le grazie - li commercializzare nazionale e internazionale. E 'stato l'attuale tendenza organica molto più avanti. Una caratteristica essenziale della sua idea era di Biofarm per consentire fin dal vasto raffinazione delle materie prime direttamente la sopravvivenza delle piccole aziende e di utilizzare l'esperienza e la cura degli agricoltori in aggiunta e in questo modo al consumatore il massimo livello di responsabilità e per raggiungere la trasparenza. 

Sonnentor ci propone una vastissima scelta di prodotti, che vi riassumerò qui di seguito:

  • Spezie
  • Caffè e Cacao
  • Sweet & Delicatessen
  • Bevande
  • Hildegard v Bingen
  • Linea bambini
  • Articoli da regalo
  • Accessori da toeletta
  • Accessori
  • Buoni
Ecco cosa ho ricevuto



Adoro le tisane per questo sono sempre alla ricerca di nuove scoperte:

GRUNER GLUCKSTEE



18 bustine di tè à 1,1 g multiforme, floreale-speziato "la strada per la felicità!" Una delle miscele rari in cui il gelsomino tè verde floreale e aromatico è raffinato con spezie ed erbe selezionate. 

INGREDIENTI

Tè verde gelsomino organico (20%), finocchio bio, coriandolo organico, limone biologico, Anice organico, zenzero organici (pezzi), liquirizia organico, cannella Ceylon organico, menta piperita bio, fiordalisi organico, vanillina organico 

L'oro scintillante giallo di tè e convince con la sua fragranza nuova floreale-speziato.Queste note si possono trovare anche nel suo gusto multiforme di nuovo. 

NACHT IN MARRAKESCH




Proprio come una notte a Marrakech - diversificata, misteriosa e affascinante - questo piccante del tè di menta miscela. Assaggiate l'Oriente e perdersi nel mondo di 1001 notti.Tea Time -! Seducenti orientali anche disponibili in bustine di tè!

INGREDIENTI

Tè nero Darjeeling bio (45%), anice stellato bio, menta bio, cannella Ceylon organico, menta piperita bio protetto dal calore e asciutto

Per quanto multiforme come l'Oriente si presenta di notte nel tè Marrakech. Il tè odori gradevolmente piccante, cannella, leggermente fruttato e fresco-menta. Anche in questi gusto leggermente dolce mosto è riconoscibile, che viene arrotondato si conclude con una nota agrodolce e la finitura di menta fresca. 


PAI MU THAN




fine, floreale, delicatamente crostata Per Pai Mu Tan germogli teneri con cura e le due foglie più giovani vengono essiccate. Un consumo di tè veramente bene con floreale, sapore delicatamente piccante.

INGREDIENTI

Tè bianco bio protetto dal calore e asciutto
Il colore tazza di Pai Mu Tan brilla in un color ocra brillante con una tonalità oro e affascinato dalla piacevole fiorito e nota leggermente acidulo. Il gusto è ben equilibrato, leggermente acidulo e fiorito. 


OOLONG



Di colore ambra, maltato, equilibrata tè Oolong è il tè semi-fermentato e un cinese è tra il verde e il nero. Pertanto, è spesso indicato come "brown" o "red" tè. Oolong è preparato come un tè nero, ma è fermentato solo la metà del tempo. Per il tè oolong è tipico che solo i bordi esterni del foglio sono sottoposti a fermentazione, ma il foglio interno rimane più o meno verdi. Decisivo per il gusto e il sapore dei diversi tè Oolong è la durata del processo di ossidazione. Alcuni Oolongs hanno un tempo più breve di ossidazione e ricordano il gusto più simile a un tè verde. Altri sono più vicini al nero perché sono stati fermentati più. A seconda della varietà, la fermentazione tra il 15 al 70 per cento rispetto al tè nero può essere. Il tè Oolong Sonnentor è fermentato più ed è simile nel gusto al tè nero. 

INGREDIENTI

Il tè nero Oolong bio protetto dal calore e asciutto
Il tè Oolong nero ha un lussureggiante colore cangiante dorato che ricorda di Bernstein.La crostata, profumo terroso e leggermente maltato comprende un sapore tostato piacevole, che si riflette anche nel gusto. 

L’azienda mi inoltre omaggiato di alcune bustine


SWICK SWACH bio Ortica, bio fiori di sambuco, salvia organico, bio achillea, bacche di ginepro bio 
WALDERDBEER Rosa canina bio, bio pezzi di mela, ibisco organico, fragoline di bosco bio, aroma naturale bio (gusto fragola) 
EINE MUTZE VOLL SCHLAF Yarrow bio, bio melissa, bio mora, lavanda bio, bucce d'arancia organico, finocchio bio 
GRUNER KAFEE 
GRUNER KAFFE KARDAMOM caffè bio verde (92%), cardamomo bio (8%) 

Concludo presentandovi ,alcune spezie ottime per preparare dei piatti gustosi, ed originali altri prodotti



KURKUMA LATTE
Alla ricerca di una nuova bevanda preferita? Curcuma-Latte o latte d'oro chiamati giallo, piacevolmente, è preparato a caldo (pianta) il latte. Vecchio come la dottrina ayurvedica in sé, è la conoscenza degli ingredienti specifici di curcuma - e fintanto che ci sono già, il "latte d'oro". Basta mescolare il composto in caldo (pianta) latte e gustare la bevanda paffuto-piccante . disponibile nella casella e nella varietà di vaniglia. 
INGREDIENTI
bio curcuma, cannella Ceylon organico, bio zenzero (terra), noce moscata organico, terra cardamomo bio, pepe nero bio, zafferano bio 
La polvere di colore giallo-arancio odore secco gradevolmente piccante e fine. Nel latte preparato con sottili schiuma di latte tazza gialla colore applausi ogni stato d'animo.Anche nella fragranza aroma fine-speziato viene zenzero buon effetto. In gusto, un piacevole calore si diffonde che emana dal piacevole gioco di zenzero con le spezie. 
Anche nella versione vaniglia.

HILDEGARDS PIKANTES AUFSTRICH- GEWURZ
Se deve essere veloce per uno spuntino, questo saporito, versatile diffusione stagionatura è un must con i peperoni intensamente aromatiche e punteggio aglio in ogni cucina. È eventuali differenziali il tocco perfetto, sia visivamente che gustare una gioia per gli occhi. 
INGREDIENTI
Paprika dolce bio, galangal bio, aglio biologico, organico prezzemolo, timo organico, santoreggia organico, cumino dei prati organico, paprica tagliente bio, peperoncino tritato organico, bio rosmarino, levistico bio, petali di girasole bio, fuoco peperoncino organico, cannella bio Ceylon 
Hildegard Godere diffonde condimento affascina otticamente da un brillante rosso-arancio e dà la diffusione suo colore tipico. La sua intensa peperoni piccanti nota dà a ciascuno sviluppa un gusto aromatico piccante. A completare Hildegard Godere diffonde condimento da una nitidezza fruttato. 

HILDEGARDS KRAUTER AUFSTRICH- GEWURZ
Se deve essere veloce per uno spuntino, questa diffusione universale condimento con erbe fresche e nota l'aglio non può mancare in cucina. Versatile degli spread e rinfrescante delizioso. 
INGREDIENTI
Cumino organico, semi di ravanello bio, bio galangal, levistico organico, prezzemolo organico, limone timo bio, basilico bio, aglio bio, bio finocchio, issopo organico, santoreggia organico, fieno greco bio, petali di girasole bio 
Hildegard erba diffusione delle spezie è una miscela di erbe e spezie e raffinati vari spread. Questa deliziosa miscela di oliva con macchie gialle di petali di girasole si distingue per il suo odore speziato-mediterranea e gusto, arricchita da un tocco tipico di aglio. Il lieve nitidezza di ravanello e il tocco unico di finocchio erbe, conferendo alla miscela un tocco speciale. 

Tantissimi ottimi prodotti li potete trovare solo visitando il sito https://www.sonnentor.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...