sabato 9 luglio 2016

Fox Nut and Snack

Sono certa che la maggior parte di voi è d’accordo con me “ mangiare è una delle cose più belle al mondo”. L’importante è mangiare sano e bene, purtroppo però ci sono dei momenti della giornata in cui si ha voglia di uno snack, mi riferisco a quelli grassi e pieni di olio e sostanze che fanno male... quindi preferiamo saltare il nostro spuntino.
Vi do io la soluzione : FOX NUT AND SNACK




Da più di 25 anni produciamo i nostri snack da semplici ingredienti come mais, arachidi, riso, patate e olio vegetale. Ecco perche’ gli snack Bar Italia hanno un sapore migliore e sono di altissima qualita. in Italia ed in tutto il mondo.Il legame intimo tra patrimonio culturale, identità territoriale e la nostra family company ha fatto di noi un modello vincente di eccellenza italiana capace di continuare l’eredita del made in Italy anche nelle piu’ moderne occasioni di consumo con prodotti snack eccezionalmente gratificanti perchè unici e multisensoriali. 

Ecco alcuni esempi:




E’ possibile acquistarli online tramite il sito http://baritaliah24.it/



1. VINTAGE CORN TORTILLA CHIPS - SWEET CHILI



Bar Italia presenta Vintage Corn Tortilla chips - Sweet chili, patatine dal gusto tradizionale al rosmarino. Le patatine Vintage Corn Tortilla chips - Sweet chili sono disponibili in confezione singola da 40 gr 

2. VINTAGE PEPE NERO E SALE MARINO




Bar Italia Aperitivo Italiano presenta Vintage Pepe Nero & Sale, patatine dal gusto tradizionale al pepe nero e sale. Le patatine Vintage Rosmarino Gourmet sono disponibili in confezione singola da 40 gr o in confezione bar. 

3. TORTILLA NACHO CHEESE




Bar Italia presenta Vintage Corn Tortilla chips - Formaggio, patatine dal gusto tradizionale al rosmarino. Le patatine Vintage Corn Tortilla chips - Formaggio sono disponibili in confezione singola da 40 gr . 

4. VINTAGE CORN TORTILLA CHIPS - LIGHTLY SALTED



Bar Italia presenta Vintage Corn Tortilla chips - Lightly salted, patatine dal gusto tradizionale al rosmarino. Le patatine Vintage Corn Tortilla chips - Lightly salted sono disponibili in confezione singola da 40 gr 

5. VINTAGE POTATOES ROSMARINO GOURMET



Bar Italia presenta Vintage Potatoes Rosmarino Gourmet, patatine dal gusto tradizionale al rosmarino. Le patatine Vintage Potatoes Rosmarino Gourmet sono disponibili in confezione singola da 40 gr 

6. VEGANO CHIPS



I Vegano chips di Bar Italia Aperitivo Italiano sono uno sfizio unico! La croccante soluzione per i vostri aperitivi italiani a tutte le ore della giornata. Il Vegano Chips è disponibile in confezione singola da 25gr . 

7. VINTAGE POTATOES ACETO BALSAMICO & SALE



Bar Italia presenta Vintage Potatoes Aceto Balsamico & Sale, patatine dal gusto tradizionale al rosmarino. Le patatine Vintage Potatoes Aceto Balsamico & Sale sono disponibili in confezione singola da 40 gr . 

8. VINTAGE SALE MARINO 



Bar Italia Aperitivo Italiano presenta Vintage Sale Marino, patatine dal gusto tradizionale al sale marino. Le patatine Vintage Sale Marinosono disponibili in confezione singola da 40 gr o in confezione bar. 

Questi e tantissimi altri ottimi snack, li potete trovare visitando il sito http://www.foxitalia.com/ che vi condurrà http://baritaliah24.it/ dove potreste effettuare l’acquisto online.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/foxitaliasrl/

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...