mercoledì 13 luglio 2016

Sugru

Che bello iniziare la giornata con una simpatica e utile collaborazione: SUGRU


Sugru - colla modellabile Sugru può essere modellato con le mani, aderisce a quasi tutto e, a temperatura ambiente, si trasforma in una gomma di silicone flessibile.
Sugru al tatto sembra plastilina e è facile da usare. È semplice: applicalo e modellalo con le mani, lascialo indurire per una notte e il gioco è fatto! Una volta indurito, Sugru è incredibilmente resistente, anche in ambienti estremi, dalla lavastoviglie all'oceano in Antartide.Fino ad ora, più di 500 000 persone in 156 Paesi hanno provato Sugru. Molti di loro parlano italiano, quindi ecco le più importanti informazioni su Sugru nella nostra lingua. lese. 







  • SI PUÒ MODELLARE CON LE MANI Sugru può essere modellato a mano per 30 minuti, dopo che è stato estratto dalla confezione.
  • ADERISCE A (QUASI) QUALSIASI COSA Sugru è progettato in modo da aderire al maggior numero possibile di materiali. Crea un forte legame con alluminio, acciaio, ceramica, vetro, legno e altri materiali comprese alcune plastiche, come perspex e ABS, e gomme, come silicone e gomma butilica.
  • SOLIDIFICA A CONTATTO CON L'ARIA, A TEMPERATURA AMBIENTE Sugru sembra plastilina al tatto, quando si apre la confezione. Esposto all'aria, indurisce in un robusto e flessibile silicone nel giro di una notte, grazie all'umidità nell'aria. Tempo di lavorazione = 30 minuti. Tempo di indurimento = 24 ore (spessore di 3-5mm)
  • FORTE + DUREVOLE = GRANDE PER APPLICAZIONI ALL'ARIA APERTA Sugru è forte e durevole. Una volta indurito, può far fronte a ogni sfida degli agenti atmosferici; umido o asciutto, caldo o freddo, sarà sempre al meglio. Non perde colore a causa del sole e sopporta anche l'acqua salata! 
  • FLESSIBILE QUANDO INDURISCE Una volta indurito, Sugru è flessibile, non rigido. Questo significa che potrai riparare oggetti che richiedono libertà di movimento, come tessuti, cavi o scarpe. È anche elettricamente isolante
  • MORBIDO AL TATTO E ANTISCIVOLO Sugru è una gomma di silicone, è morbido al tatto, ma anche antiscivolo. Questo lo rende perfetto per applicazioni su impugnature, perchè è confortevole, ma non scivoloso. 
  • STABILE A ALTE E BASSE TEMPERATURE Sugru resiste a temperature da -50ºC a + 180ºC. Può diventare più caldo o più freddo, ma non diventerà più duro o più morbido e nemmeno si scioglierà. 
  • IMPERMEABILE Quando è indurito, Sugru è come gli altri siliconi - quindi è completamente impermeabile. È facile da pulire con acqua e sapone e è resistente alle difficili condizioni della tua lavatrice, della tua lavastoviglie e persino in mare. 
  • RIMOVIBILE Una volta indurito, può essere rimosso* tagliandolo con un coltello affilato. Rimuovi eventuali residui con le dita e un fazzoletto di carta.*da superfici non porose
Sugru resta fresco per13 mesi dalla data in cui è prodotto. Se lo usi entro la data di scadenza, il Sugru, una volta indurito, durerà nel tempo. (Troverai una data di scadenza sul retro di ogni singolo pacchetto).CONSIGLIO DA PROFESSIONISTA: se tieni Sugru nel frigo (o nel freezer), puoi triplicare il numero dei mesi rimasti fino alla scadenza! 

Se siete curiose di conoscere questo meraviglioso prodottto visitate il sito http://sugru.it/ e cliccando http://sugru.com/buy?
utm_source=it&utm_medium=buy%20page&utm_campaign=sugru%20international&_ga=1.58772781.1045690190.1468396806 potete acquistarlo direttamente

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Sugru-118586600911/?fref=nf

1 commento:

  1. Grazie per questa recensione... Sto facendo dei lavori in casa e devo dire che un prodotto simile potrebbe essere molto utile :-)

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...