sabato 13 agosto 2016

Adoro ogni tipo di accessorio femminile... adesso che è estate trovo affascinante indossare i bracciali, per questo vi voglio parlare di SASHKA CO



Sashka Co. bracciali di perline di vetro sono realizzati artigianalmente con amore da artigiani nella valle di Kathmandu del Nepal. 
Ogni bracciale è accuratamente perline fatti a mano con abilità e passione, si tratta delle più belle perline di vetro del mondo e perline argento, legate accuratamente con un filo di cotone. 

Trovo meravigliosi e colorati questi splendidi bracciali, bellissimi da indossare durante queste calde giornata d’agosto perchè oltre ad dare fascino ed eleganza ci rallegrano grazie ai loro colori vivi .
Facili da indossare soprattutto perchè privi di chiusure. Si adattano alla misura del proprio polso, perché sono elastici. Si possono allargare e ritorneranno alla loro forma originale semplicemente immergendolo nell’acqua tiepida. 



Ho scelto il BIANCO perché è il mio colore preferito



l ’AZZURRO per richiamare il colore del mare




BRONZO perchè è un colore facilmente adattabile e tutti gli altri



Costano solo 13 euro. Acquistandone 3 ne otterrete altri tre in omaggio inserendo il codice LOVE al momento dell’acquisto, il ricavato da ogni acquisto aiuta le donne del Nepal a superare la povertà attraverso il commercio equo solidale. 

Per saperne di più vi consiglio di consultare il sito di Sashka Co bracciali :http://sashkaco.com/la pagina facebook -> https://www.facebook.com/SashkaStyle/?fref=photo

2 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...