venerdì 16 settembre 2016

Collarissimo

Chi di noi non ha un fidatissimo amico a quattro zampe? Io ce l’ho è il grande amore della mia vita, non mi tradisce e non mi abbandona mai per questo mi impegno per renderlo sempre felice!!! Si lo ammetto lo vizio anche... per lui scelgo il meglio, per lui e per tutti i nostri cuccioli ci pensa COLLARISSIMO


  • Sinistra
  • Centrale
  • Destra
Rimuovi
clicca per aggiungere una didascalia





COLLARISSIMO è un marchio, con sede a Guidonia, che realizza meravigliosi e personalizzati collari per nostri animali.
Come potete vedere qui di seguito, vi indicherò le taglie che è possibile acquistare, praticamente proprio per tutti i cani, di ogni razza e misura:

MISURE

  • MINI S 1x25 cm (circoferenza collo 15 - 20cm)
  • MINI M 1x30 cm (circoferenza collo 20 - 26 cm)
  • MINI L 1x35 cm ( circoferenza collo 25 - 31 cm)
  • XS 1,5x30 cm (circoferenza collo 20-26 cm)
  • S 1,5 x 37 cm ( circoferenza collo 25 - 33 cm)
  • M 2x42 cm ( circoferenza collo 30-38 cm)
  • L 2,5 x 51 cm ( circoferenza collo 35-45 cm)
  • XL 3,0 X 60 cm (circoferenza collo 45 - 55 cm)

La differenza tra la MINI e le misure normali sta nello spessore del collare. 
La MINI è adatta per cani di piccolissima taglia ad esempio razza CHIHUAHUA.
Ecco quello che ho ricevuto per il mio eroe:










La qualità dei materiali utilizzata per realizzare questi collari è davvero ottima, resiste e durevole nel tempo. Le lettere non tendono ne ad arrugginirsi ne tantomeno a diventare nere, come spesso ahimè capita.

Naturalmente è possibile scegliere il colore preferito e personalizzarlo con il nome del vostroa, acquistarlo è semplicissimo basta andare sul sito http://www.collarissimo.it/ in alto troverete la scritta ACQUISTA ORA che vi condurrà passo passo, inoltre è possibile ordinarlo sulla pagina facebook https://www.facebook.com/collarissimo/?ref=page_internal e telefonando al numero 331-5408679 .

TROVARE I PRODOTTI COLLARISSIMO NEI MIGLIORI NEGOZI DI ANIMALI

Sono veramente soddisfatta , Pedro ha gradito parecchio il suo collare e ringrazia di cuore COLLARISSIMO.

2 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...