martedì 6 settembre 2016

Sandini

Buon pomeriggio amiche, oggi voglio raccomandarvi un venditore amazon fidato e serio: SANDINI FEEL THE COMFORT





https://www.amazon.it/gp/help/seller/at-a-glance.html/ref=dp_merchant_link?ie=UTF8&seller=AV9KBY5RJCTLO&isAmazonFulfilled=1

In particolare voglio presentarvi due eccellenti prodotti





SANDINI TravelFix Outlast - Cuscino da viaggio - VESTIBILITÀ ERGONOMICA - Flexi Size (S/M/L) - nero



Ho trovato un questo cuscino un alleato fidato alla mia cervicale, infatti quando lo indosso sento i muscoli del collo rilassarsi, e il dolore lascia posto ad una piacevole sensazione di riposo. Si tratta di un comodo e pratico cuscino da viaggio o semplicemente cuscino poggiatesta realizzato con materiali morbidi e sicuri per garantire un riposo tranquillo e sicuro perchè dotato anche di chiusura a strappo realizzata con il velcro che permette di regolare la larghezza del cuscino in base alla corporatura del passeggero, premesso che le misure vanno dalla XS alla XL, quindi proprio per tutti.

Può essere utilizzato in qualsiasi posizione, ciò si può notare anche nelle illustrazioni:




Arriva degnamente confezionato in una scatola di cartone, all’internodel quale troviamo l’apposita ed comoda sacca che lo contiene.
Ideale per viaggi in auto, aereo, treno, bus, spiaggia lettino, albergo inoltre cosa davvero importante è lavabile in lavatrice a 30°.

SANDINI RelaxFix Cuscino cervicale da auto - VESTIBILITÀ COMPROVATA 


Da quando ho ricevuto questo meraviglioso cuscino , la mia guida è diventata molto più rilassata ciò per , una volta fissato al sedile tramite l’ apposita chiusura a strappo realizzata in velcro, permette alla testa e principalmente al collo in prossimità della cervicale un adesione e un sostegno perfetto prevenendo anche il mal di schiena, non per niente è consigliato anche dagli ortopedici.
Il set completo contiene: - Cuscino cervicale SANDINI RelaxFix - SANDINI Cinghie - Pratica sacca di custodia100% Polyester microfibra 
Realizzato in morbido ed ottimo materiale lavabile in lavatrice fino a 30° gradi , lo consiglio a chi come me ama guidare e soffre di cervicale.


Sinistra
Centrale
Destra
Rimuoviclicca per aggiungere una didascalia





1 commento:

  1. Che meravigliosa comodità....per il viaggio credo sia proprio il top

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...