martedì 25 ottobre 2016

Nice wealth

Oggi vi invito a visitare questa meravigliosa vetrina

https://www.amazon.it/gp/help/seller/at-a-glance.html/ref=dp_merchant_link?ie=UTF8&seller=AQYHPY0BKWKJN&isAmazonFulfilled=1

intanto vi parlo del prodotto che ho ricevuto

MICROFONO CONDENSADOR, AGPTEK SOUND STUDIO MICRóFONO DE CONDENSADOR DE GRA 7903




Ho ricevuto questo prodotto in cambio di un' onesta recensione, il prodotto è come me lo aspettavo, realizzato con materiali di ottima qualità, possibile capirlo già dal tatto. Peraltro basta guardate la confezione perfetta e ben organizzata al suo interno, infatti ogni elemento che compone il microfono è contenuto nell' apposito spazio a lui dedicato, protetto, in modo da non sbattere, da una spugna atta a garantire l'integrità del prodotto durante il trasporto.





La confezione comprende:
• 1 x microfono
• 1 x supporto antivibrazione
• 1 x cavo di alimentazione
• 1 x manuale utente
• 1 x filtro antipop in schiuma 

Devo essere sincera ho gradito moltissimo anche colore,un rosso vivo, quasi a richiamare gli anni 60. Il microfono oltre ad avere una bellissima presenza, ha una solidità particolare che evidenzia la qualità del prodotto, va alimentato tramite uscita phantom da 48V,, oppure un ingresso audio preamplificato, come quello di un registratore vocale, al fine di sfruttare al meglio il microfono.
Tutto sommato reputo questo microfono un buon elemento musicale, vi consiglio di acquistarlo perchè garantisce ottime prestazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...