martedì 11 ottobre 2016

Tablet2Cases

Voglio consigliarvi di visitare una bellissima vetrina, su AMAZON 


https://www.amazon.it/gp/help/seller/at-a-glance.html/ref=dp_merchant_link?ie=UTF8&seller=A13NH30Z3MD8G8

Sono veramente soddisfatta di questa meravigliosa tastiera per il mio tablet LENOVO.


La base è in legno di bambù leggero e biodegradabile, naturale al 100%, la tastiera incarna perfettamente quella di tutti i computer, sintonizzare i dispositivi quali tablet, telefoni e computer alla tastiera è davvero semplicissimo, basta attivare e configurare il bluethoot ed è subito possibile utilizzare la tastiera.


Questo accessorio comprende anche uno slot integrato con imbottitura antiscivolo progettato per fornire uno stabile supporto senza mani dallo spessore di 1/2"pollice comodissimo per tenere in posizione dritta il tablet per facilitare l'utilità.



Come dicevo la tastiera è completa di tutte le funzioni e comprende ben 78 tasti progettati per funzionare come un vero notebook.
Il pacco arriva perfettamente confezionato, in ottime condizioni. Il prodotto è realizzato con materiali eccezionali che garantiscono una lunga e continua durata e la consegna avviene in tempi davvero molto celeri, considerato che arrivano dalla Germania.
Sono molto soddisfatta della tastiera per questo consiglio sinceramente l'acquisto e garantisco che la qualità è ottima, e non ve ne pentirete.

  • Sinistra
  • Centrale
  • Destra

Rimuovi
clicca per aggiungere una didascalia

4 commenti:

  1. Molto bella questa tastiera, complimenti

    RispondiElimina
  2. devvero bello, trovo che sia perfetta, si vede che la tastiera è buonissima!

    RispondiElimina
  3. Come ti dicevo mi piace assai questo stile.Anch'io avevo un lenovo una notte mentre era in carica è caduto da solo e si è spaccato il plasma che nervoso l'ho buttato.ripararlo costava come comprarlo nuovo

    RispondiElimina
  4. davvero molto bello esteticamente, la testiera si vede che è ottima!

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...