giovedì 27 ottobre 2016

Energlite



Visitate questa bellissima vetrina su amazon


https://www.amazon.it/s/ref=bl_dp_s_web_2454160031?ie=UTF8&node=2454160031&field-brandtextbin=Energlite


Energlite® LED Motion Detected Wireless Night Light Clover Style Wall Lamp Stick on Anywhere with Battery Operated White





Ho ricevuto questo praticissimo accessorio in cambio di una mia onesta opinione, ed è per questo che dico che trovo molto utile il prodotto. Si tratta di un minuscolo sensore di movimento a luce a LED, naturalmente viene utilizzato in luoghi bui , la lampada si accende non appena rileva un minimo movimento su un massimo di 15 piedi.




L'installazione è semplicissima basta spostare la base ed inserire le 3 batterie AAA, che purtroppo non sono incluse nella confezione.


Materiale: ABS Peso: 100g Tensione: 4.5V





Energlite® LED Badminton Shaped Lamp Night Light LED Rechargeable table lamp,White






Una praticissima lampada da tavola con luce a LED, ha una simpatica forma di fiore , possibile mettere sia con base alta di sopra ( come potete vedere nell' immagine) che con base tonda (come l'ho messa io in foto), è possibile trovarla con la rifinitura in quattro colori: Verde, Gialla, Blu e Rossa, a me è arrivata Verde.





La confezione comprende:1 x Lampada da tavolo a LED1 x Cavo USB (1M)Realizzata in buona plastica, nonostante sia molto leggere è comunque molto resistente, la luce che emana è soft e molto piacevole. Ideale per la stanza dei bambini, ma anche come lampada da tavolo per lo studio.





Provvisto di caricatore USB.






Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...