giovedì 15 dicembre 2016

Meglio Sfuso

Oggi vi presento una collaborazione tutta dedicata a noi donne e alle nostre faccende domestiche, vi consiglio alcuni prodotti MEGLIO SFUSO


L’azienda Megliosfuso nasce per dare risposte alle esigenze della clientela Prodotti di Qualità: i nostri prodotti sono il risultato di formulazioni particolarmente concentrate studiate per garantire le migliori prestazioni su ogni tipo di sporco già a bassi dosaggi. All’interno dei punti vendita il nostro personale specializzato che saprà consigliarti sui prodotti più adatti alle tue esigenze. Risparmio Economico: grazie alla possibilità di riutilizzare il contenitore (evitando di ripagarlo ogni volta come con i detersivi tradizionali) i nostri prodotti sono venduti ad un prezzo mediamente inferiore del 30 – 40% rispetto a prodotti di qualità paragonabile. Il flacone verrà riempito, pesato ed etichettato nel rispetto delle normative vigenti.
Rispetto dell’ambiente: dopo aver acquistato la prima volta il flacone all’interno dei nostri negozi, o averne portato un qualsiasi altro da casa, non buttarlo! Quando finisce torna da Megliosfuso per riempirlo nuovamente, ogni volta che si riutilizza un flacone si evita di accumulare nelle discariche il quantitativo equivalente di plastica e si risparmiano le risorse per produrne uno nuovo
Vediamo di che prodotti si tratta classificando per categorie, ovvero:

  • AMICI A QUATTRO ZAMPE
  • CURA DELLA PERSONA 
  • DETERSIVI PER BUCATO
  • DETERSIVI PER PIATTI E STOVIGLIE
  • DETERSIVI PER SUPERFICI DURE
  • PROFUMERIA ALCOLICA ALLA SPINA
Da qui vi presento:



AMMORBIDENTE:

LENOIR



Ottima fragranza fresca e profumata, dona ai capi una piacevolissima morbidezza.

ACTILIFT



L’ammorbidente alla spina Meglio Sfuso Actilife è l’ideale per ammorbidire delicatatamente e rendere vaporosi i tuoi capi. Con la sua formula attiva, l’ammorbidente Actilife Meglio Sfuso alla spina, igienizza ed agisce sulle fibre dei tuoi capi per renderli speciali e piacevolmente soffici. 

FIOR DI LOTO


L'Ammorbidente alla spina Megliosfuso Fiori di Loto, usato dopo il lavaggio, conferisce ai tessuti morbidezza ed un effetto antistatico, rendendo i tuoi capi piacevoli da indossare e accarezzare. Rende inoltre molto più agevole la stiratura, grazie alla riduzione degli attriti tra le fibre, facilitando il lavoro del vostro ferro da stiro. L'Ammorbidente Megliosfuso Fiori di Loto, grazie al profumo del Fiore di Loto, intensamente aromatico ed intrigante, accarezza i sensi con le sue note calde e morbide assicurando un senso di gradevole benessere. Simbolo di purezza, perfezione e prosperità, nella tradizione indiana, il Fiore di Loto, era amato ed onorato sia da Dio che dagli uomini, la sue essenza è detta "elisir dello spirito", aiuta nella meditazione placando la mente e favorendo la concentrazione. L'alta qualità delle essenze impiegate garantisce una persistenza prolungata del profumo anche dopo la stiratura. Unito al Detersivo per Lavatrice sfuso Fiori di Loto conferisce ai capi una fragranza intrigante ed aromatica 


LAVATRICE E BUCATO A MANO

ACTILIFT



Il detersivo per Lavatrice Actilife Meglio Sfuso alla spina ti garantisce pulizia ed igiene profonda su tutti i capi. Ideale per capi bianchi ma anche per colorati, agisce aggressivamente sulle macchie, eliminandole. Il detersivo per Lavatrice Actilife Meglio Sfuso alla spina lascia suoi tuoi capi uno speciale profumo di gradevolezza.

 
LENOIR




LAVAPIATTI

BICARBONATO E MENTA



Il Lavapiatti alla spina Megliosfuso Bicarbonato e Menta, grazie all’azione del bicarbonato di sodio, antibatterico, igienizzante ed anti-odorante sgrassa a fondo le stoviglie per un pulito incredibilmente brillante. Il mix del Bicarbonato e Menta elimina i cattivi odori rilasciando una gradevole fragranza fresca ed inebriante. Per un igiene sicura la formula del Lavapiatti alla spina Bicarbonato e Menta è fortemente attiva contro ogni tipo di sporco pur rimanendo delicata al contatto con le mani. 

LAVAPAVIMENTI

FIOR DI LOTO



Il Lavapavimenti Fiori di Loto Megliosfuso alla spina, è indicato per tutti i tipi di pavimenti per una pulizia profonda e gradevolmente profumata. Il Lavapavimenti Fiori di Loto alla spina Megliosfuso, unisce all'efficacia pulente, il profumo intenso e fresco del fiore di Loto, per un profumo ad alta resistenza che si diffonde piacevolmente per tutta la tua casa. E’ adatto per le pulizie quotidiane, non lascia aloni e non necessita di risciacquo. 

SGRASSATORE

IMPACT


Lo sgrassatore Megliosfuso alla spina, grazie la sua formula pulente, è in grado di sciogliere rapidamente anche lo sporco più difficile, come il grasso incrostato. Si risciacqua facilmente con una sola passata. Lo sgrassatore Megliosfuso alla spina, sgrassa a fondo lo sporco che si deposita su superfici di uso quotidiano come, ad esempio, i piani cottura, proteggendole, facendole brillare più a lungo e rilasciando nell’aria un piacevole profumo Non lascia aloni. 

SHAMPOO
ALBICOCCA E PESCA



LAVAMANI
DOVE



Il lavamani Dove alla spina Meglio Sfuso, ricco di sostanze emollienti, protegge la pelle lasciandola morbida e vellutata mantenendo inalterato il pH fisiologico della pelle. L’esclusiva combinazione di agenti idratanti nutre le tue mani in profondità rendendole visibilmente più belle e piacevoli al tatto. Il lavamani Dove alla spina Meglio Sfuso,dona alla pelle delle tue mani una fresca idratazione, rendendola ogni giorno più morbida ed elastica. 


BAGNOSCHIUMA
HYPNOTIC POISON


Il bagnoschiuma Hypnotic Poison alla spina Meglio Sfuso, deterge delicatamente e lascia la pelle profumata a lungo. L’esclusiva combinazione di agenti idratanti nutre la pelle in profondità rendendola visibilmente più bella e piacevole al tatto. Il bagnoschiuma Hypnotic Poison alla spina Meglio Sfuso, lascia sulla pelle una piacevole fragranza fresca e fruttata. La presenza di Quaternium 41 protegge la pelle da eventuali azioni sgrassanti dei tensioattivi. 


Questi sono solo alcuni esempi, ma visitando il sito http://www.megliosfuso.it/ è possibile conoscere i tantissimi prodotti che questa azienda produce, con essenze naturali ma senza nulla da invidiare agli originali, tanto per nominarne qualcuno:

  • NARCISO
  • POISON
  • BOROTALCO
  • FELCE AZZURRA
  • ACQUA DI GIO’
E davvero tanti tanti altri .....


IMPORTANTE
Meglio Sfuso sponsor ufficiale Nettuno Calcio

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Megliosfuso/?hc_ref=PAGES_TIMELINE

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...