venerdì 10 febbraio 2017

Avril

Oggi vi parlerò di un brand indispensabile per il nosto make-up AVRIL







AVRIL, IL MARCHIO FRANCESE DI COSMESI...
Dedicato alle donne che amano una bellezza naturale ! 

Avril nasce nell’aprile 2012. Il suo obiettivo è rendere accessibile la cosmesi biologica a tutte le donne. Avril, si contraddistingue quindi per 4 valori forti a cui teniamo particolarmente: la qualità, l’ecologia, il prezzo e il servizio.
Ogni prodotto è sottoposto a rigidi controlli qualitativi (test di innocuità, tracciabilità e qualità delle materie prime…) che garantiscono una stabilità e una tolleranza massima della formula impiegata
Una delle particolarità di questo marchio è il rispetto per l’ ecologia, infatti quando è possibile vengono eliminati gli elementi di imballaggio superflui dei prodotti.
Risultato: meno rifiuti e prodotti più leggeri che riducono l’impatto ambientale del trasporto.
Ogni prodotti biologico è certificato da un organismo indipendente: Ecocert
Il quale garantisce che almeno il 95% degli ingredienti contenuti nei nostri prodotti siano di origine naturale, e che almeno il 10% degli ingredienti provengano da agricoltura biologica.
Infine, in conformità con la legislazione europea, non effettuiamo nessun test sugli animali, materie prime e prodotti finiti compresi.

Entrando nel sito è possibile renderci conto di quanti prodotti ci sono:

  • TRUCCO
  • VISO
  • CAPELLI
  • CORPO
  • IDEE REGALO
  • SALDI
Vi mostro cosa ho ricevuto e testato:





Analizziamoli singolarmente, cominciando da:

FONDOTINTA NUDE



30 ml di prodotto bio, ideale per regalare un colorito radioso tutto il giorno grazie a questo fondotinta bio. La pelle è nutrita e ammorbidita grazie all'olio di jojoba biologico e il colorito è luminoso e unificato per un risultato 100% naturale. 

MASCARA MARRON




Essendo castana di capelli, e volendo uscire dai soliti schemi dove a primeggiare troviamo il classico rimmel nero, stavolta ho voluto scegliere qualcosa che si adattasse meglio ai miei colori. Ideale per intensificare lo sguardo in modo naturale prova il mascara Marron certificato bio Avril! Dona volume e lunghezza alle ciglia senza esagerare.

MATITA CONTORNO LABBRA





Mi scuso, per prima cosa, dell’ immagine sfocata ma praticamente questo matitone mi è stato fregato subito da mia cugina, patita del make-up.
A suo parere è un ottimo prodotto, naturale e molto delicato per la pelle.

CIPRIA LA POUDRE




Ottimo prodotto, molto delicato sulla pelle, copre in modo gentile e garbato i difetti del viso donando colore e lucentezza alla nostra espressione. Dall’ odore molto gradevole, non è per niente aggressivo, del resto è BIO.

Naturalmente per ogni prodotto da me proposto e per tutti gli altri c’è una vasta scelta di colori, quindi ognuno potrà avere le tonalità più adatte a gusti e carnagione.

A questo punto non posso che invitarvi a dare un’ occhiata al sito http://www.avril-bio.it per rendervi conto personalmente dalle varietà innumerevole di articoli, ideali per la nostra bellezza.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Avril-Cosmetici-1476426642578135/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...