lunedì 6 febbraio 2017

Simply supplements

Buon pomeriggio oggi vi parlo di SIMPLY SUPPLEMENTS




Simply Supplements è un'azienda inglese che opera da più di 10 anni nel mercato degli integratori alimentari, con siti di vendita online nei principali paesi europei, tra cui Regno Unito, Francia, Spagna e Italia. Tutti gli integratori Simply Supplements vengono prodotti nel Regno Unito e sottoposti agli standard UE e alle linee guida GMP.
Il nostro obiettivo è Semplice: aiutarti ad avere uno stile di vita sano, in maniera comoda e semplice, offrendo integratori di qualità, un ottimo rapporto qualità-prezzo e un servizio clienti cortese e puntuale. 

I prodotti disponibili sono davvero tanti ecco un piccolo sunto suddiviso per categorie:


Ecco di cosa vi parlerò:




ACAI BERRY




Bacche di Acai 2500mg

Accompagnate a una dieta ipocalorica, possono favorire la perdita di peso
Estratto 100% puro e naturale Alto contenuto di polifenoli
Cosa sono le Bacche di Acai?
Raccolte nelle foreste tropicali del Sud America, le bacche di Acai sono uno dei frutti più nutrienti esistenti al mondo. Nonostante le dimensioni, questi piccoli frutti forniscono un gran numero di sostanze, in quanto ricchi di acidi grassi essenziali, aminoacidi, polifenoli, fibre, vitamine e minerali.
A lungo utilizzate esclusivamente dalle popolazioni native del Brasile, che le credevano capaci di donare forza e coraggio, queste bacche simili a mirtilli sono diventate sempre più note, venendo utilizzate soprattutto per aiutare a favorire la perdita di peso e il benessere della pelle.
L'alta concentrazione e purezza di questo integratore lo rendono extra forte. Le nostre capsule di bacche di Acai vengono prodotte con una tecnica avanzata che surgela e disidrata il frutto, riuscendo a catturare e preservare tutti i nutrienti presenti in questo frutto. I nostri nutrizionisti consigliano l'assunzione di una o due capsule prima dei pasti principali. Le capsule di questo integratore sono facili deglutire e possono essere versate direttamente su cibi o bevande. 

MIE CONSIDERAZIONI
Ho iniziato da poco ad assumere le bacche, ma posso assicurarvi che i risultati si vedono presto, il prodotto non costa molto e vale la pena acquistarlo.


Olio da Massaggio Rilassante



Fragranza: dolce con note di mandorla Proprietà: favorisce il sonno e il rilassamento 
I benefici di questo olio
Ideale per rilassarsi dopo una giornata stressante, con le fragranze di lavanda, maggiorana dolce e ginepro, miscelate a un benefico olio di mandorle dolci. La maggiorana dolce e la lavanda aiutano a rilassare la tensione muscolare, mentre il ginepro e la mandorla favoriscono il rilassamento e ammorbidiscono la pelle.
Come usare l'Olio da Massaggio- Rilassante
Massaggio: aggiungere 4-5 gocce di olio essenziale all'olio da massaggio rilassante e usare liberamente. 
Bagno: versare 6 gocce nell'acqua del bagno, per idratare la pelle.

LE MIE CONSIDERAZIONI
Adoro prendermi cura del mio corpo, vado molto spesso a farmi i massaggi e adoro coccolarmi nella vasca da bagno. Ho trovato meraviglioso questo olio dall’ odore gradevolissimo e dagli effetti rilassanti.

Questi due prodotti, ma molto molto di più li potete trovare nel sito https://www.simplysupplements.it/

2 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...