martedì 21 marzo 2017

Buon pomeriggio, oggi vi voglio parlare di un’azienda fenomenale: IL MATTERELLO







PRESENTAZIONE

1997. Nasce “Il Matterello”. Sulle colline modenesi nel comprensorio della Comunità Montana, Manuela Baraccani inizia ad appassionarsi alla produzione di pasta fresca e alla sua commercializzazione.
Qualità del prodotto e puntualità del servizio sono le caratteristiche fondamentali “Il Matterello”.
Ieri, un piccolo laboratorio con la produzione esclusiva di tortellini e tortelloni, rigorosamente piegati e confezionati a mano.
Oggi, la tecnologia innovativa permette a “Il Matterello” di produrre a ciclo continuo, paste artigianali, piatti pronti, l’emiliana e paste integrali.
Tutti i prodotti “Il Matterello” sono disponibili freschi o surgelati, in vaschetta o in sacchetto.”


Vediamo di che prodotti si tratta:
  • PASTA ARTIGIANALE
  • PIATTI PRONTI
  • L’ EMILIANA
  • PASTA INTEGRALE
  • SURGELATI
  • MONOPORZIONI
Già a leggerle così viene una fame..... 



I TORTELLINI


Tortellini di sfoglia sottile all’uovo con ripieno di carne e Parmigiano Reggiano, prodotti rispettando l’antica ricetta di Modena.
Disponibili freschi o surgelati, in vaschetta o sfusi in sacchetto.

Buonissimi, perfettamente realizzati a mano utilizzando ottimi ingredienti, visibile all’ immediata apertura della confezione, dalla quale emana un delizioso odore di pasta fresca.

LE ROSETTE


Dalla tradizione Emiliana le Rosette di sfoglia fresca all’uovo con prosciutto cotto, besciamella interamente di nostra produzione e formaggio; il tutto guarnito da un sugo di panna e pomodoro. Disponibili in vaschetta per microonde o in alluminio per forno, fresche o surgelate. 
Adoro i piatti pronti, soprattutto se, come in questo caso vengono realizzati utilizzando materiali di ottime qualità. La pasta si presenta perfettamente compatta e abbondantemente condita, racchiusa nel suo splendore per concretizzarsi in una splendida rosa, dal quale prende il nome ROSETTA.

Ma i prodotti realizzati da IL MATTERELLO, sono davvero tantissimi e uno più invitante dell’altro, infatti io li assaggerei tutti molto volentieri, e da buongustaia posso garantirvi che oltre all’ estetica il risultato finale è SUPERLATIVO.

Continuate a seguirmi, per vedere i piatti pronti e realizzati.

A questo punto non mi rimane che consigliarvi il sito http://ilmatterellopastafresca.it

Pagina Facebook https://www.facebook.com/ilmatterellosrl/?ref=page_internal&hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...