sabato 11 marzo 2017

Marple Farm

Sono sempre sta affascinata dall’ albero ACERO ROSSO, per questo parlarvi della collaborazione con l’azienda MAPLE FARM non può che onorarmi.


Maple Farm è il principale importatore/distributore di sciroppo d'acero in Italia e in Europa :

“Gestiamo importazioni mensili per garantire la massima freschezza in ogni bottiglia, confezionata secondo l'originale tradizione Canadese e nel pieno rispetto dei più rigidi controlli qualitativi e di sicurezza alimentare.
Garantiamo un servizio di spedizione accurato con evasione dell'ordine in meno di 24 ore lavorative.”
I prodotti vengono scelti di primissima qualità a partire dallo sciroppo d'acero, raccolto e confezionato direttamente dal produttore situato tra le foreste Canadesi del Quebec, particolarmente famose per offrire a questa specialità un profumo intenso e un sapore caratteristico.
In ogni bottiglia, confezionata secondo l'originale tradizione Canadese e nel pieno rispetto dei più rigidi controlli qualitativi e di sicurezza alimentare, è racchiusa la massima freschezza.

Prima di andare a conoscere i prodotti, voglio farvi una premessa molto importante:
Utilizzare lo sciroppo d’acero fa bene a noi e al nostro pianeta.

E’ infatti stato rivelato che le foreste canadesi di sciroppo d'acero sono delle vere e proprie centrali elettriche ecologiche. Si tratta di foreste protette dalla legge del Quebec, secondo la quale "le foreste sono utili ed essenziali al benessere dell'uomo, non potendo essere altrimenti sostituiti da tecnologie artificiali.

PRODOTTI

1. SCIROPPO D’ACERO
2. SPECIALITA’ AMERICANE
  • GLODEN 
  • AMBER
  • DARK
  • VERY DARK
  • BIO



100% PURE CANADIAN MAPLE SYRUP


Viene raccolto a metà stagione, lo sciroppo d'acero vanta un sapore delicato, simile allo zucchero di canna e una tonalità più scura e definita e proviene direttamente dalle foreste Canadesi del Quebec. Indicato come ingrediente per preparazioni biologiche, vegane, vegetariane, senza glutine e senza allergeni, lo sciroppo d'acero è fonte di minerali e possiede proprietà energizzanti e antiossidanti nonché effetti diuretici e depurativi. Naturale al 100%, lo utilizzo come sostituto dello zucchero.

100% SCIROPPO D’ACERO


Ha un sapore gradevolissimo, quindi usarlo al posto dello zucchero non è per niente un sacrificio ma bensì un piacere.

anche nella versione

SCIROPPO D’ACERO BIO



Sciroppo d'acero da agricoltura biologica. 
Prodotto naturalmente senza glutine. Senza additivi né conservanti. Senza OGM.

Come vi ho già detto lo SCIROPPO D’ACERO ha definitivamente sostituito lo zucchero nella mia alimentazione, buono e denso proprio come piace a me.

Ma oltre che essere utilizzato come dolcificante lo sciroppo d’acero è indispensabile per la realizzazione di vari dolci primo fra tutti il pancake, inoltre cosa a me ignara è anche un ottimo alleato per secondi piatti, è proprio vero non si finisce mai di imparare.

Non posso che consigli di conoscere e acquistare il prodotto del tutto naturale, sano e genuino. Acquistare i prodotti è facilissimo basta andare sul sito https://www.maplefarm.it e seguendo tutte le istruzioni è possibile avere gli articoli direttamente a casa vostra.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/maplefarmitaly/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

3 commenti:

  1. Devono essere davvero dei prodotti molto gustosi oltre che salutari

    RispondiElimina
  2. sai che non ho mai provato lo sciroppo d'acero? deve essere corposo come sapore :)

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...