domenica 28 maggio 2017

Stefania Calugi

Buona domenica iniziamo questa domenica di sole parlando di un’ azienda che realizza prodotti buonissimi: STEFANIA CALUGI



PRESENTAZIONE
L’esperienza di quattro generazioni di tartufai, nel 1987, si evolve in forma aziendale per trasformare sapori e gusti toscani in ricette autentiche e genuine. Il valore del made in Toscana viene garantito in prodotti di alta qualità, lavorati a partire da materie prime selezionate (tartufi, funghi, verdure, frutta), tramite ricette improntate alla cultura gastronomica domestica, artigianale, toscana e italiana ma con un certo gusto per la creatività culinaria. Pur seguendo una traccia tradizionale, l’azienda ha sempre dato il massimo risalto alla qualità, non solo sul piano delle materie prime, ma anche sui processi di trasformazione, con attenzione all’innovazione tecnologica, ai sistemi di controllo qualità e tracciabilità, e a tutte le forme di garanzia, certificazione e tutela del consumatore.Grazie a questa filosofia dal 2010 abbiamo superato i confini regionali e nazionali proponendo, con successo, una serie di prodotti pensati per i principali mercati esteri. Oggi il nostro catalogo conta più di centocinquanta proposte.Fin dalle sue origini, Stefania ha valorizzato il nostro territorio e la filiera locale per creare un marchio dal forte carattere toscano. Tutte le materie prime vengono selezionate con cura in base a criteri di alta qualità, quali massima freschezza, ottime caratteristiche organolettiche, genuinità, certificazioni e origine e rispetto dell’ambiente da parte degli agricoltori. La creatività, una delle migliori doti di Stefania, la porta a cercare nuovi sapori e nuovi accostamenti per proporre innovazioni rispettose della tradizione. La filosofia alla base di ogni preparazione è non alterare il sapore naturale degli ingredienti e rispettare gli aromi naturali. Per questi e altri motivi l’azienda Stefania Calugi è oggi riconosciuta come un esempio di eccellenza territoriale.
PRODOTTI

  • TARTUFO
  • I TARTUFATI
  • FUNGHI
  • VERDURE 
  • DOLCEZZE
  • SALI E SPEZIE
  • SUGHI
  • LINEA BIO
  • LINEA CHEF
  • TARTUFO FRESCO
Vi pregherei di prestare particolarmente attenzione al modo in cui è stato confezionato il mio pacco, direi una raffinatezza che non può non essere notata



Che ne dite lo apriamo????



Solo a vederli viene l’acquolina in bocca, ma procediamo con le descrizioni per conoscerli meglio uno ad uno.

BRUSCHETTA DI POMODORO 



Una vera prelibatezza per il palato.... dal sapore di pomodoro fresco la sua compattezza permette di spalmarlo perfettamente su bruschette e tartine.
Ideale per un saporito antipasto.

BRUSCHETTA DI VERDURE



Un altro eccellente prodotto, impossibile non rimanere colpiti dal sapore deciso delle verdure, ben amalgamate tra di loro: carote, cavolo, zucchine sedano cipolle fagiolini peperoni, finocchi e melanzane.


TRIFOLATA DI FUNGHI CON PORCINO BIOLOGICA


Per un’ amante del porcino come me questo prodotto rappresenta il massimo!!!
Composta da funghi champignon, funghi porcini, olio di girasole, sale, piante aromatiche e spezie , ideale da assaporare sul una fetta di pane o tartina.
Il sapore dei funghi è fresco e ben definito.


CIPOLLE ROSSE ALLO ZAFFERANO


Che dire di questa invincibile accoppiata? Il contrasto tra il sapore delle cipolle e lo zafferano creano un prodotto di altissima qualità. 
Ingredienti: cipolle rosse, zucchero, aceto, zafferano aromi


SALSA DEL TARTUFAIO



Ecco un delizioso prodotto: la salsa di tartufo realizzata con, funghi champignon, tartufo bianchetto olio di girasole acqua sale spezie.


CARCIOFI NOSTRANI




Un nome una garanzia.... la garanzia di mangiare prodotti sani, naturali derivanti dalla nostra terra. Si tratta di carciofi freschi, olio di girasole, sale, limoni, piante aromatiche, spezie, vino e aceto; uniti per creare un antipasto che lascia tutti soddisfatti.


Come potete vedere se avete in programma di realizzare cene o feste e avete l’ obiettivo di fare un’ ottima figura non potete che affidarvi all’ azienda STEFANIA CALUGI, posso garantire che il risultato sarà un successone e che i vostri ospiti vi ringrazieranno, allora visitate il sito http://www.tartufi.it per conoscere meglio questi e tantissimi altri gustosi prodotti.




Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...