mercoledì 28 giugno 2017

Sottolestelle

Meravigliosa l’azienda di cui vi parlerò oggi e altrettanto meravigliosi i prodotti che andrò a presentarvi: SOTTOLESTELLE




“Sottolestelle è un'azienda certificata da ICEA, Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale. I prodotti che escono dalle linee Forno e la linee Pasta Tradizionale sono bio al 100%. Tutta la produzione è artigianale, molti prodotti sono fatti a mano, uno ad uno. Il successo dovuto alla bontà dei prodotti fa sì che essi siano presenti non solo sul mercato nazionale ma anche nei migliori negozi di alimenti biologici della Germania, Francia, Danimarca fino alla Nuova Zelanda. Sotto le Stelle: finalmente liberi di gustare senza pensieri prodotti realmente sani per il nostro benessere. “

Sotto le Stelle produce e distribuisce alimenti biologici senza latte né uova, senza lieviti, senza zuccheri aggiunti, ideali anche per vegetariani e vegani. 

Di che prodotti si tratta:


PASTA

PASTA DI FILIERA 


Da agricoltura biologica, la pasta di filiera è prodotta con grano pugliese prodotto direttamente nella nostra azienda agricola. Essiccata a bassa temperatura per meglio preservare le caratteristiche nutrizionali della semola. Formato adatto a tutti i tipi di ricette. 


FUSILLI DI MAIS


Naturalmente priva di glutine. L'impasto lavorato a lungo, l'essiccazione a bassa temperatura, l'utilizzo delle trafile in bronzo, consentono un'ottima tenuta in cottura e preservano le caratteristiche nutrizionali del mais. 


FUSILLI FARRO E CANAPA


Ingredienti: Farina di farro 95%, farina di semi di canapa 5% da agricoltura biologica certificata
Il farro è un cereale ricco di fosforo, potassio e magnesio, vitamine A, B2 e B3 e di aminoacidi, povero di grassi (1,5%) e con un buon contenuto proteico (11%). Il farro è più digeribile del grano duro e del grano tenero, e, consumato allo stato integrale, è un ottimo alleato nella prevenzione di problemi dell'apparato digerente, come gastriti o tumori, grazie alla sua proprietà di favorire il transito intestinale.


PATE’ & PESTO

PESTO


Ottimo pesto vegetale , da agricoltura biologica realizzato senza latte e uova 
Soprattutto è senza glutine.

CROSTATINE AKRUX all’ Abicocca


Realizzate con farina di grano duro Akrux, amido di mais, confettura di albicocca malto di riso, olio di palma, bicarbonato di sodio .
Prodotte artigianalmente nel nostro forno senza uova, nè latte, dolcificate solo con malto di riso. Farcite con una golosa confettura di albicocca senza latte e senza uova.. Ottime sia a colazione sia per un dolce e sano spuntino 

POMODORI SECCHI


Ottimi come antipasti o contorni, facili da preparare, vanno reidratati con acqua e sono subito pronti da mangiare.

GALLETTE DI MAIS



Ottime da utilizzare come sostituto del pane, a colazione o merenda 

Questi e tantissimi altri ottimi prodotti li trovate nel sito http://www.sottolestelle.com

Pagina Facebook https://www.facebook.com/sottolestellesrl/?ref=br_rs

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...