sabato 15 luglio 2017

Artes Quaero

Profumatissima la collaborazione di oggi ARTES QUAERO




Artes Quaero nasce dall’ incontro di due amici, Armando e Cristiano, uniti dalla voglia di trasformare la loro sensibilità verso la ricerca di ciò che è bello in un modus vivendi caratterizzato da una sapiente sinergia tra le proprietà benefiche delle piante e l'armonia della natura. 

I prodotti vengono classificati in due categorie:

  • COSMESI BIO
  • PROFUMATORI
Vediamo qualche piccolo esempio:




Crema viso bio notte uva e rosa mosqueta





Crema “dei sogni” morbida e rilassante, biologica, rigenera e nutre la pelle durante la notte. Al risveglio i tratti saranno distesi e riposati. L’azione antiossidante dell’estratto d’uva e l’azione nutriente della rosa mosqueta fanno di questo prodotto un vero trattamento di bellezza. L’olio della rosa mosqueta stimola efficacemente a livello del derma la sintesi dell’acido ialuronico, del collagene, dell’elastina della pelle. Crema quindi ideale per le pelli secche e over 35 anni


Crema piedi e gambe bio alla menta
Crema biologica defaticante, emolliente con menta e mentolo, timo e ginepro, a base di canfora naturale. Per dare sollievo sia ai piedi che alle gambe affaticate. E’ una crema particolarmente efficace per idratare ed ammorbidire la pelle ed ha una funzione antibatterica e drenante. Utilissima per evitare le screpolature e prevenire i calli.

Crema mani bio al miele
Vellutata crema biologica al miele e glicerina vegetale, protegge e mantiene morbide le mani. Previene screpolature ed arrossamenti, idrata e nutre lasciando le mani morbide. Il miele svolge un’azione rigenerante e nutriente.




Crema corpo lenitiva bio al tiglio ed elicriso
Dolcissima emulsione corpo biologica sia idratante che nutriente con estratto di tiglio, elicriso ed aloe dalle proprietà estremamente lenitive. Adatta, quindi, anche per le pelli più delicate e sensibili. è una crema con effetto antiossidante e con funzione vaso-protettrice. Inebriante e meravigliosa profumazione alla Zagara.


Crema corpo tonificante bio sport alla spirea ed elicriso
Gradevolissima emulsione biologica idratante indicata come coadiuvante cosmetico per donare elasticità alla pelle del corpo. E’ una crema davvero ideale per gli sportivi, ma anche per le persone comuni che la vogliono utilizzare per ottenere un risultato rassodante. In questa speciale crema fluida sono concentrate le attività degli estratti della Spirea Olmaria, dell’Ippocastano, del Luppolo e dell’Elicriso, che insieme lavorano non solo per tonificare la pelle, ma anche per proteggerla grazie alla presenza della vitamina C, conferendole così delle proprietà estremamente lenitive.



Crema viso bio riequilibrante bardana e mirtillo
Crema riequilibrante e lenitiva ad assorbimento immediato che, utilizzata quotidianamente, assicura un’idratazione cutanea durevole, aiutando la pelle del viso a mantenere la sua naturale giovinezza. Questa crema trova la sua principale indicazione in tutti quegli stati di pelle con tendenza ad eccessiva secrezione sebacea e in cui sia necessario prevenire l’insorgenza delle impurità. La presenza di Vitamina C determinata dall’estratto di mirtillo e della Vitamina E data dall’olio di vinacciolo e di girasole combinata all’ossido di zinco aiuta a conservare lo splendore e la integrità dei tratti e costituisce una base ideale per un efficace trattamento di cura e di bellezza del viso.

Crema corpo vellutante bio al nocciolo
Dolcissima emulsione corpo biologica idratante e nutriente con pregiato olio di nocciolo dalle proprietà nutrienti, rassodanti ed elasticizzanti. L’olio di nocciolo è ricco di vitamina A ed E, che rende la pelle morbida e vellutata. Crema ideale per la prevenzione delle smagliature. Profumazione alla vaniglia e nocciolo.


Crema viso idratante bio giorno uva e acido ialuronico
Crema nutriente e vellutata dall’ eccezionale azione antiossidante. Idrata e nutre in profondità anche le pelli più sensibili e facilmente arrossabili, riattivando il loro meccanismo interno di idratazione. Protegge attivamente la pelle e riduce in modo notevole i segni della stanchezza. I suoi principi attivi aiutano a contrastare efficacemente l’azione dei radicali liberi. Ottima come base trucco. Ideale per le pelli miste e under 35 anni.




Questo sono solo alcuni dei prodotti ARTES QUAERO andate a scoprire tutti gli altri al sito http://artesquaero.com


Pagina Facebook https://www.facebook.com/ArtesQuaeroBio/?hc_ref=ARQgQqUpYRVuMjOeMTU7NHL6YEoImbVCiZrQhnjrNksNYCMXRxQ1FsERJm6zZh0DRKg&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...