giovedì 27 luglio 2017

Crilù Store

Oggi vi parlerò di un prodotto che una volta conosciuto non lascerete mai, un’ ottima crema dell’ azienda CRILU’ STORE


Sapete da dove viene il segreto della bellezza??? DALLA BAVA DI LUMACA.
La chiocciola, helix aspersa o, comunemente la lumaca, viene spesso sottovalutata, mentre con la sua bava ci permette di sconfiggere alcuni disturbi quotidiani, ciò perchè ha una composizione complessa di sostanze attive:

  • ALLANTOINA sostanza che stimola la rigenerazione dei tessuti sostituendo le cellule morte con nuove cellule
  • ELASTINA è una proteina che rende elastica la pelle
  • COLLAGENE è il costituente essenziale della pelle, è una sostanza che agisce come idratante ed ammorbidente e rende la pelle tonica e morbida
  • ACIDO GLICOLICO rende la pelle più luminosa permettendo di esfoliare gli strati superficiali e stimolando la formazione di collagene
  • ACIDO LATTICO migliora le cicatrici riducendo la formazione di cheloidi.
CRILU’ produce diversi prodotti:

  • CREMA VISO
  • CREMA CONTORNO OCCHI
  • CREMA CORPO
  • CREMA TATTOO
Tutti i cosmetici CRILU’ STORE non contengono ne petrolio ne paraffine e sono senza parabeni. 



CREMA VISO



In un solo prodotto: una crema antirughe, anti-età, in grado di eliminare l’acne, le irritazioni post depilazione e post rasatura, le “zampe di gallina”, la bava di lumaca ha effetti impareggiabili: il benessere e i miglioramenti che noterai non sono comparabili con nessun’altro prodotto cosmetico. 

La uso quotidianamente, e già dalle prime applicazioni ho potuto constatare la sua efficacia, infatti la pelle del mio viso è apparsa più liscia, morbida e setosa dalla prima settimana, ho inoltre notato che qualche brufoletto che faticava ad andar via, grazie alla CREMA VISO CRILU’ è scomparso definitivamente.


CREMA CONTORNO OCCHI


Arricchita con Melavoid (un depigmentante attivo al 100% che schiarisce in maniera del tutto naturale la zona) ed Eyeseryl Lipotec (un peptide intelligente che permette alla crema di penetrare in profondità) conferisce alla pelle un tono uniforme agisce come scudo per borse ed occhiaie. Ricca di Collagene, Acido Ialuronico, Acido Glicolico, Elastina, Allantoina, Vitamine A,C ed E un complesso di bio-componenti in grado di stimolare la rigenerazione della pelle a livello cellulare rendono il siero contorno occhi e un vero e proprio elisir di bellezza e giovinezza.

Stesso discorso vale per la CREMA CONTORNO OCCHI, aiuta a prevenire e a contrastare la fastidiose zampe di gallina che tendono ad andare a depositarsi nel contorno occhi, rendendo lo sguardo triste ed invecchiato. Questa crema dona lucentezza agli occhi, ed una pelle morbida e liscia.

Ci tengo a consigliarvi questi prodotti perchè sono davvero un valido aiuto per la nostra pelle.

Consultate quindi il sito https://www.crilustore.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...