sabato 1 luglio 2017

Dekoidea

Buon pomeriggio amiche, vi voglio consigliare un’azienda particolare che produce e vende adesivi murali: DEKOIDEA





“Dekoidea è il negozio di Crearreda, l'Azienda che nel 1992 ha inventato le decorazioni adesive per pareti. I nostri prodotti, ai tempi noti come TaccaStacca, sono quelle stesse decorazioni per pareti odiernamente più conosciute come wall stickers, home stickers, wall decals o, più semplicemente, come adesivi murali o adesivi a parete. Oggi come allora con i nostri stickers proponiamo soluzioni decorative per la casa che sono il punto di incontro fra Design e prezzi contenuti, fra semplicità ed innovazione, fra il piacere del "fai da te" ed il gusto di personalizzare l’arredamento e le pareti della propria casa.”

Sappiamo perfettamente che ormai gli stickers sono diventati parte integrante del nostro arredamento, grazie a DEKOIDEA è possibile decorare ogni stanza in modo semplice e funzionale per rinnovare e personalizzare il nostro regno.

CATEGORIE




PARASCHIZZI

Un articolo sorprendente e molto utile infatti sono stati creati per proteggere e decorare la parete del tuo piano cottura! I Kitchen Panel sono pannelli adesivi realizzati con un materiale all'avanguardia, certificato ignifugo, applicabili si qualunque superficie liscia e pulita. Facilissimi da applicare (hanno un collante che non fa bolle d'aria) i Kitchen Panel resistono alle fonti di calore, all'unto, all'acqua e ai comuni detergenti per cucina non abrasivi. 

ecco il mio

Kitchen Panel Classic Azulejos



Molto originale e grazioso, adoro le tonalità di blu e bianco sopratutto in questo periodo estivo, infatti l’ho utilizzato per decorare e proteggere il piano cottura della mia casa ala mare.

Per decorare la porta del mio negozio di fiori invece ho scelto 

Romantic Flowers





Meraviglioso adesivo composto di 4 pezzi che uniti donano un aspetto incantevole intorno a noi, basta davvero poco per cambiare ci che ci circonda.

Questi e tantissimi altri prodotti per la cucina, bagno, camerette, frigorifero ..... li potete trovare sul sito www.dekoidea.com

Pagina Facebook https://www.facebook.com/dekoidea/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...