giovedì 6 luglio 2017

Dynit

La collaborazione di cui vi parlerò oggi è per i vostri piccoli, infatti vi presento l’ azienda DYNIT






PRESENTAZIONE

“ La bolognese Dynit è una delle compagnie leader nel panorama dell’entertainment italiano: attiva dal 1995 (ha da poco festeggiato il primo ventennio di attività!) nel campo dell’animazione declinata in tutte le sue forme, il suo catalogo conta più di 140 titoli, da quelli spiccatamente rivolti agli appassionati (nel catalogo figurano titoli come Gundam, Evangelion, Daitarn 3, Sailormoon) a quelli orientati verso il pubblico infantile (Barbapapà, Hello Kitty, Trenino Thomas). Più recente è la divisione Toys, (D­Kidz) che vanta ottimi risultati in termini di awareness. Tra i brand originali che Dynit ha proposto con ottimi riscontri, ricordiamo i viscidi Splatterosi: appiccicosissimi mostriciattoli, organi alieni, insetti mollicci... tutti da strizzare! Per gli amanti degli animali, contemporanei e non, le linee Dinosaur Park e Nature’s (con le loro curiosità scientifiche) sono ormai un appuntamento fisso in edicola. Dedicati alle ragazzine e alle adolescenti sono invece i My lovely friends, adorabili gattini, cavallini e coniglietti con i loro irresistibili accessori, e i Gom­mini, i pony dell’arcobaleno, declinati in versione gommine da cancellare (la prima incarnazione, come suggerisce il nome), in pupazzini soffici con morbide criniere da pettinare, in varie taglie, trasparenti e glitterati...per tutti i gusti! “

D-Kidz nasce come emanazione di Dynit srl, una delle più importanti e radicate realtà italiane nel campo dell’entertainment. Il suo nome è legato all’acquisizione di licenze, sviluppo di oggettistica promozionale ed alla creazione di brand propri. 

D-KIDZ collabora con i seguenti BRAND

  • GOMMINI
  • CREATURE DEL BUTO
  • NATURE
  • MY LOVELY FRIENDS
  • SPLATTEROSI
  • AMICI ZAMPA
  • WARRIORS
  • DRAGON
  • BEAUTY
  • DINOSAUR PARKD-KIDZ ONE SHOT
  • MY CAR
Ecco alcuni esempi


  • 1 x Beauty baby Fairy
  • 1 x Pirati dei Mari 7
Per il mio amatissimo nipotino ho scelto 
PIRATI DEI MARI 7
In queste bustine potrete trovare un magazine e uno delle 6 Pirati: Henry Morgan, Panthom, Calico Jack, Barbanera, Black Bart e William Kido. I pirati sono snodabili e pronti a combattere. Sono curati nei dettagli. 




Per la mia cuginetta invece Iris la fatina di colore azzurro , la scelta è tra 4 Beauty Baby Fairy le fatine dei fiori, che appunto prendono i loro nomi dai fiori.
ul retro della bustina c'è un piccolo foro che consente di vedere il colore della fatina nella bustina per collezionarle tutte. Le fatine hanno braccia, gambe ed ali che si muovono. Per azionare le ali basta spingere il pulsante che si trova sulla schiena. Sono veramente ben fatte e curate nei minimi dettagli, con bellissime ali glitterate e dei meravigliosi capelli lunghi. 



Sono piccoli giochi per bambini e bambine, realizzati con ottimi materiali, resistenti.
Si possono acquistare in edicola al prezzo di Euro 3,50

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.dynit.it/

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Dynit-102691520825/?hc_ref=PAGES_TIMELINE

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...