venerdì 7 luglio 2017

I prodotti che andrò a presentarvi oggi arrivano direttamente dalla Germania, esattamente da Friedrichsdorf, l’azienda in questione è LUVOS HEILERDE






Luvos cosmetici naturali prodotti sono fabbricati secondo i rigorosi criteri della BDIH “Certified Natural Cosmetics” di BDIH (BDIH è l’abbreviazione dell’associazione delle imprese industriali e commerciali per prodotti farmaceutici, articoli salutari, alimenti integrativi e prodotti per l’igiene personale. È un’associazione di imprese industriali e commerciali fondata nel 1951 con sede a Mannheim) .Usando solo materiali di alta qualità prime naturali ( La cosmetica naturale funge per il miglioramento e trattamento del corpo umano tramite i principi attivi dalla natura. Ciò avviene mediante l’impiego di materie prime naturali salutari alla pelle e all’ambiente. 
Luvos è un brand tedesco di prodotti per viso,corpo e integratori a base di argilla curativa. Questi prodotti sono ottimi per combattere problematiche come acne, colesterolo, bruciore di stomaco ed intestino irritabile. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di provare alcuni loro prodotti viso e corpo che passiamo subito a vedere nel dettaglio: 



Anabolizzante Luvos Gesichtsfluid 



Una meravigliosa crema viso addolcita da olio di nocciolo e di albicocca,acidi grassi e vitamina E. Nutre e ammorbidisce delicatamente la pelle rendendola liscia morbida ed elastica. Inoltre da una bella sensazione di freschezza e i risultati sono visibili già dalle prime applcazione


TONICO



Un delicato e dolce tonico, ideale per tutti i tipi di pelle. Ricco di preziosi minerali e oligoelementi agiscono in modo soffice sulla pelle per garantire freschezza e sensazione di pulito. Da subito si inizierà a notare una pelle morbida e setosa. Lo utilizzo mattina e sera. 


DETERGENTE


Naturalmente da abbinare al tonico ci vuole un ottimo detergente; il detergente LUVOS è ideale per ravvivare in modo efficace la pelle del viso. Lo scopo principale è quello di proteggere la pelle dalla disidratazione, nutrendola allo stesso tempo. Arrichida da olio d’ arancio per offrire un elevata freschezza. Come il tonico lo utilizzo mattina e sera, e posso grantire che i risultati si vedono e si sentono al tatto.


MASCHERE VISO




CLEAN MASK: un’ ottima maschere per dare vigore alle pelle del viso tutto ciò grazie alla salvia, che la rende elastica e morbida . Ideale per tutti i tipi di pelle.

FEUCHTIGKEITS- MASK: Una lozione balsamo corpo idratante intensiva della pelle, adatta anche alle pelli più sensibili lascia la pelle morbida senza lasciare residui ,efficace e naturale . 


Si tratta di prodotti di altissima qualità, che svolgono in modo eccellente e quindi soddisfacente il loro lavoro, per questo vi consiglio di visitare il sito http://www.luvos.de per scoprire gli articoli adatti ad ogni nostra esigenza.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Luvos.Heilerde/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...