martedì 11 luglio 2017

Oggi vi parlerò di alcuni prodotti di un marchio notissimo nonché eccellente: EMULSIO


La linea di Prodotti rispettosa delle persone, delle superfici e dell’ambiente. 
Emulsio Naturale risponde a questo bisogno con prodotti di qualità, rispettosi dell'ambiente e delle persone. La linea si compone di 31 prodotti, 16 detergenti e 15 deodoranti per ambiente con caratteristiche specifiche per ogni prodotto. Tra queste troviamo:

  • Senza allergeni
  • Senza Nichel
  • Dermatologicamente testato
  • Con materie prime di origine vegetale
  • Completamente biodegradabile
Vediamo quali di quali prodotti vi sto parlando:



BAGNO E DOCCIA ANTICALCARE


Spray mousse ideale per eliminare il calcare e prevenirne il riformarsi. Perfetto per box doccia, rubinetti, vasche da bagno, piastrelle e lavabi.
Un ottimo spray che permette di eliminare il calcare e, usato quotidianamente, previene il deposito di calcare e sapone. È ideale per box doccia, rubinetti, vasche da bagno, piastrelle e lavabi. La sua formula in mousse garantisce una perfetta adesione alle superfici e un’ottima rimozione dello sporco. 
Molto delicato anche a livello olfattivo ma anche molto efficace, svolge in maniere eccellente la funzione per la quale è stato realizzato.

E ' possibile trovarlo anche nella versione 

RICARICA


MENO SPESA, MENO PESO E MENO SPAZIO, ma lo stesso identico risultato.
È ideale per eliminare il calcare e prevenirne il riformarsi. Perfetto per box doccia, rubinetti, vasche da bagno, piastrelle e lavabi.
L’utilizzo è semplicissimo: rompere con le forbici il beccuccio della ricarica. Versare il contenuto nel flacone vuoto di Emulsio Naturale Bagno da 500ml. Riempire il flacone con acqua fino a 2 cm dal bordo. Avvitare lo spruzzino e agitare il flacone. 

Lo stesso procedimento dovrà essere fatto per le prossime due ricariche:

SGRASSATORE casa e bucato



Ricarica salva spesa, salva peso e salva spazio. Elimina lo sporco più ostinato e le macchie di unto da tutte le superfici lavabili. Ideale per pretrattare le macchie sui tessuti.
Dall’ odore meraviglioso e piacevole, agisce in pochissimi minuti in modo eccellente.

Ecco un altro infallibile prodotto:

VETRI E MULTIUSO



È ideale per far brillare vetri, specchi e cristalli senza lasciare aloni.
E’ ideale anche per mobili, elettrodomestici e tutte le superfici lavabili. Per un risultato perfetto ricarica il flacone Vetri e Multiuso Emulsio Naturale. Grazie all’esclusivo spruzzino, la sua formula in mousse garantisce una perfetta adesione alle superfici e un’ottima rimozione dello sporco. 
I prodotti Emulsio sono davvero tantissimi, gli unici che utilizzo da sempre per la pulizia della mia casa; sono soddisfatta perchè svolgono in modo efficace e sorprendente il loro compito, inoltre garantisco una pulizia a lunga durata ed hanno un odore delicato e dolce duraturo nel tempo.


Per conoscere tutta la linea dei prodotti EMULSIO visitate il meraviglioso sito http://www.emulsio.it troverete la soluzione ad ogni vostro bisogno.

https://www.facebook.com/Emulsio/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...