giovedì 27 luglio 2017

Orolash

Sono onorata di presentarvi un prodotto innovativo nel campo del make-up, studiato e realizzato da OROLASH





OROLASH è un siero formulato per rigenerare le tue ciglia in tempo da record, aumentandone volume, lunghezza e resistenza, rendendole assolutamente splendide. Una formula priva di effetti collaterali e dermatologicamente testata, raccomandata e compatibile anche per le pelli più sensibili.
OROLASH renderà più forti e sane la tue ciglia in brevissimo tempo, le proteggerà mantenendole bellissime, donandoti uno sguardo seducente e femminile.



L’unico siero naturale che applicato una volta al giorno, permette di raggiungere risultati strabilianti già dopo sole 2 settimane di trattamento!






Come si utilizza?

1 Applica OROLASH siero per le ciglia ogni sera alla base delle ciglia superiori (dopo esserti struccata) e ne aumenterai la robustezza e la lunghezza in pochi giorni. 
2 Attendi il massimo risultato, mediamente visibile in meno di 30 giorni di applicazione. 
3 A questo punto utilizza OROLASH unicamente due o tre volte alla settimana per mantenere le tue ciglia splendide, folte e lunghissime. 


CIGLIA FINO AL 95% PIÙ LUNGHE

Applica Orolash alla base delle ciglia superiori ogni sera, ed otterrai risultati visibili e stupefacenti!
Dopo 14 giorni noterai le tue ciglia splendide, piú folte e più lunghe.
In 30 giorni il risultato del trattamento sará completo, assolutamente spettacolare.

Per maggiori informazioni visitate il sito https://orolash.com/

Inoltre è possibile acquistarlo anche su amazon https://www.amazon.it/gp/help/seller/at-a-glance.html/ref=dp_merchant_link?ie=UTF8&seller=A352JHVODWUVC6&isAmazonFulfilled=1

Pagina Facebook https://www.facebook.com/orolash/?hc_ref=ARQ-758t9CktQ9L4vILhiSx9tGX0HarB9faAlr9nJf9ewLvZdMcS5jHvuEIT2_42-1Q&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...