mercoledì 2 agosto 2017

Agriardo

Da millanese DOC sostengo che uno dei condimenti migliori per il risotto sia lo zafferano, da sempre ho avuto la curiosità di conoscere questa meravigliosa ed è grazie all’ azienda AGRIARDO che ho avuto modo di vederla.



Con sede e produzione a:
Monteprandone (AP) Italia
via Santa Maria Delle Grazie

Lo zafferano è una spezia che si ottiene dagli stigmi del fiore del Crocus sativus, conosciuto anche come zafferano vero, una pianta della famiglia delle Iridacee
Fiore meraviglioso



Il sapore dello zafferano e l'odore simile a fieno e iodoformio sono dovuti alle molecole picrocrocina e safranale. Contiene inoltre un pigmento carotenoide, la crocina, che dà una tonalità giallo-dorata ai piatti e ai tessuti. 

L’ azienda agricola Agriardo produce zafferano nei seguenti formati:

ZAFFERANO IN PISTILLI



Zafferano in pistilli. Barattolo da grammi 1 Zafferano di ottima qualità, raccolto ed essiccato in giornata . Prodotto in Italia sulle colline Picene. 

Meravigliosi pistilli di zafferano piacevolmente profumato .... ideale per risotti ma anche per dar sapore a piatti particolari, non appena si apre il barattolo è possibile captare l’essenza dello zafferano!!!! 

Ringrazio l’azienda per avermi dato, non solo la possibilità di gustare il prodotto ma anche per aver consentito di conoscere in modo più approfondito questa bellissima e buonissima essenza naturale. 

Vi consiglio quindi di visitare il sito http://agriardo.com e effettuare il vostro primo ordine.

Continuate a seguirmi per conoscere le ricette che realizzerò con l’utilizzo dello zafferano AGRIARDO.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...