mercoledì 16 agosto 2017

Summerfootwear



Bellissima la collaborazione con l’ azienda SUMMERFOOTWEAR



PRESENTAZIONE 

Siamo alla III generazione di una grande famiglia che da più di 40 anni produce calzature in armonia con la natura e con l’ ambiente. Ogni nostro prodotto racconta una storia, il movimento delle mani che realizzano con amore e cura le nostre calzature, rappresenta un momento nel tempo, ogni dettaglio è un respiro che un artigiano dedica al suo lavoro, il nostro lavoro. 


E’ possibile trovare calzature per

  • DONNA 
  • UOMO 
  • BAMBINA 
Si tratta di calzature realizzate con : fibre naturali, pet riciclato, suole prodotte con plastica biodegradabile, pelle a concia vegetale. Un’ azienda sana ed intelligente che dal 2012 il 70% dell’energia consumata è autoprodotta dal loro impianto fotovoltaico affinchè collaborino per migliorare l’ ecosistema. 

Vediamo cosa ho ricevuto:



Ho quindi avuto modo di indossare, e dunque testare, sia una calzatura estiva sia una invernale.

Iniziamo dal sandalo:



Palesemente comodo, dalla pianta abbastanza grande per far scivolare perfettamente il piede, senza procurare fastidi ma soltanto comodità per tutta la giornata.
Molto interessante la realizzazione della fascetta in jeans, il che permette di abbinarle con molta facilità a tutti i colori e stili di abbigliamento.
Rivestito internamente di ottimo sughero, con una soletta alta in modo corretto per garantire stabilità a tutto il corpo durante le camminate, ben realizzata per impedire alla scarpa di scivolare.


Lo trovo un bellissimo modello di scarpa, comodo e soprattutto resistente, mi sta facendo compagnia per tutta l’estate e ammetto di essere pienamente soddisfatta.

Per l’inverno invece c’è la bellissima ciabatta


Realizzata allo stesso identico modo del precedente sandalo, unica differenza è la parte superiore caratterizzata da un particolare tessuto resistente e soprattutto abbastanza riscaldante per le fredde giornate di inverno.
E’ possibile scegliere tra diversi colori.
Anche in questo caso bisogna evidenziare la struttura interna e la parte inferiore della ciabatta, perfettamente realizzata per indossarle tutto il giorno mantenendo il piede caldo e rilassato.


Garantisco che si tratta di ottimi prodotti che una volta calzati non si può più fare a meno, per questo vi consiglio il sito http://summerfootwear.it nel quale oltre a trovare tutti gli articoli troverete anche un articolo interessante che vi aiuterà a conoscere come capire la misura del vostro piede, interessante no???!!!!
Pagina Facebook https://www.facebook.com/summerfootwear.it/?hc_ref=ARS-Q0CFIyHlPkfP_lzIBYeLz6MU6_SshWwEEUjvcfRTW90YcfbGbGR0peljn-wGekU&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento