mercoledì 6 settembre 2017

Adoro prendermi cura della mia persona e della casa, ma affinché ciò sia possibile bisogna scegliere i prodotti giusti, ad offrirli c’ è l’ azienda ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO



L’Antico Saponificio Salentino è un’azienda produttrice di saponi per l’igiene della persona e detergenti per la casa totalmente BIO ed ecocompatibili.
Il punto di forza dell’Antico Saponificio Salentino è il fatto che vengano utilizzate ricette antiche, quelle delle nostre nonne, quelle che ci riportano ad un tempo ormai lontano ma che fanno riemergere in noi ricordi ancora vicini.

ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO distribuisce prodotti per:

  • IGIENE PERSONA 
  • IGIENE CASA
  • DETERGENTI INDUMENTI
Si tratta di prodotti realizzati come da tradizione, ricette di una volta ... scegli prodotti a impatto zero. Risparmi, rispetti l’ambiente e la tua persona
Detersivi ottenuti da olio d’oliva e di semi formulati con oli essenziali naturali profumati, arricchiti di pigmenti naturali colorati.


Comincerei dai prodotti per la persona:


Mousse da bagno Ristrutturante Viso-Corpo


E’ un sapone particolarmente adatto al lavaggio frequente di mani viso e corpo, soprattutto in presenza di cute particolarmente sensibile agli agenti atmosferici fisici, come abbassamento drastico della temperatura o climi troppo secchi che portano a secchezza tale da procurare, in alcuni periodi dell'anno, micro-fissurazioni che inducono al sanguinamento, sopratutto localizzate sulle mani ma anche sul viso. Come tutti gli altri prodotti della linea igiene persona ha necessità di permanere a pelle umida (ma non bagnata) 20-30 secondi massaggiando la parte interessata. 

Essendo soggetta a problemi di pelle sensibile ho immediatamente testato il prodotto e devo ammettere con molta soddisfazione che si tratta di un sapone delicato ed efficace, e soprattutto caratteristica che di rado si riconosce negli altri prodotti ha una gradevole profumazione.


Bagnoschiuma Pino ed Eucalipto

Delicato e avvolgente è miscela di tensioattivi anionici Naturali, derivanti da olio d'oliva e oli vegetali in genere (10-19%). Glicerina vegetale (entro il 6 %). Fragranze (entro l'1%). Pigmenti alimentari. 
Bagnoschiuma adatto ad un uso continuo, delicato ed idratante per la presenza di abbondante glicerina e di tensioattivi BIO particolarmente delicati, dona sensazioni di freschezza dovute agli oli essenziali di pino ed eucalipto. Come tutti gli altri prodotti della linea igiene persona ha necessità di permanere a pelle umida (ma non bagnata) 20-30 secondi massaggiando. 

Per quanto riguarda invece l’igiene della casa è stato un immenso onore presentarvi

Lavapavimenti Fresco



Come dice lo stesso nome si tratta di un prodotto che rilascia una piacevole sensazione di freschezza per tutta la giornata.
Sgrassa ed igienizza in modo naturale ed efficace è un miscela di tensioattivi anionici Naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali in genere (4-8 %). Fragranze (entro l’1%). Pigmenti alimentari. 

Ottimo anche lo

SGRASSANTE LIMONE



Ideale per sgrassare a fondo tutta casa ed ogni superficie, rilasciando pulito ed una piacevole essenza di limone, ottimo prodotto sgrassante ed igienizzante.
Miscela di tensioattivi anionici Naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali in genere (4-8 %). Fragranze (entro l’1%). Pigmenti alimentari. 

ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO offre la soluzione a tutti i nostri bisogni, donandoci prodotti naturali e funzionali, questi sono solo alcuni dei tanti articoli che potete trovare visitando il sito http://www.anticosaponificiosalentino.it


Pagina Facebook https://www.facebook.com/anticosaponificiosalentino/?hc_ref=ARSbnJBXDwqWcDEswm-qV0gCE1khbvYgJU54u1XR0uVRda3KG7jTbmKhnbXvbM6XXt0&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...