giovedì 28 settembre 2017

Cosmeteria Verde

Oggi parliamo di bellezza in particolare delle cura del nostro corpo, ciò grazie ai prodotti COSMETERIA VERDE






PRESENTAZIONE

“Siamo una azienda leader nel campo delle scienze naturali e della ricerca botanica e dermatologica. Studiamo la pelle da oltre 35 anni allo scopo di trovare le migliori soluzioni naturali per la salute della pelle. Il nostro fondatore, dott. Vittorino Bortolin, è un grande studioso di botanica farmaceutica e inventore di numerosi ritrovati cosmetici e farmaceutici, ma soprattutto è stato un pioniere nella difesa dell’ambiente naturale. Seguendo l’esempio del suo fondatore, COSMETERIA VERDE lotta con passione per la difesa dell’ambiente naturale e del patrimonio botanico e culturale delle diverse regioni italiane all’insegna del proprio grido di battaglia che è LA DIFESA DEL NOSTRO PIANETA COMINCIA DALLA DIFESA DEI NOSTRI TERRITORI.”

Cosmeteria Verde offre prodotti per:

  • VISO 
  • MANI 
  • CORPO 
  • CAPELLI
La particolarità di questi prodotti è che sono tutti altamente naturali, realizzati con il solo utilizzo di ECCELLENZE BOTANICHE, quali:


Andiamo a conoscerne qualcuno più dettagliatamente



LINEA VISO

1. CREMA 24H PRIME RUGHE



Crema 24 ore, studiata per agire sulle pelli ancora giovani, ma delicate e sensibili. Ripara i danni causati dai fattori ambientali e dallo stress e rallenta il processo di skin-ageing. 
INGREDIENTI: Cardo Selvatico, Fico d’ India di Sicilia, Cappero di Pantelleria.

2. CREMA ANTI-AGE FILLER GIORNO



Trattamento speciale per pelle matura. Ristruttura il Derma profondo, protegge e ripara le fibre di sostegno, aumenta le riserve di acido ialuronico dando alla pelle pienezza, consistenza ed elasticità. 
INGREDIENTI: Cardo Selvatico, Fico d’ India di Sicilia, Bergamotto di Calabria

3. CREMA EQUILIBRANTE PELLE GRASSA 24 H



Riduce i principali inestetismi della pelle grassa:
Normalizza la produzione di sebo.
Riduce i pori dilatati.
Lenisce i rossori e le irritazioni.
Rende le rughe meno visibili.
Favorisce la rinascita di una pelle nuova, luminosa, ben ossigenata ed elastica.
INGREDIENTI: Mirto di Sardegna, Bergamotto di Calabria, Cappero di Pantelleria.

LINEA CAPELLI
SHAMPOO IDRATANTE


Nutre e ristruttura completamente la superficie esterna del capello, rendendola più morbida, lucida e resistente. La capigliatura diventa estremamente docile al pettine, riacquista quella setosità e quella lucentezza che sono tipiche del capello in perfetta forma. È indicato in tutte le situazioni di capelli fragili e opachi oppure danneggiati dai frequenti trattamenti professionali (tinture e messa in piega). 
INGREDIENTI: Iris Fiorentina, Cappero di Pantelleria.


LINEA CORPO
CREMA CELLULITE COADIUVANTE-SNELLENTE


Formula speciale, coadiuvante per la riduzione degli inestetismi della cellulite. Grazie ai principi attivi contenuti nelle eccellenze botaniche che la compongono restituisce ai tessuti cutanei la loro naturale tendenza a rinnovarsi e ad eliminare le scorie e i liquidi in eccesso, contribuendo a ridurre il volume della massa adiposa. Applicata con un leggero massaggio, viene assorbita immediatamente ed esercita una pronta e profonda stimolazione del flusso linfatico; aiuta a migliorare il ricambio cellulare e a ridurre i cuscinetti adiposi; rende meno visibili le ondulazioni della superficie cutanea tipiche della cellulite e le inestetiche dilatazioni dei capillari superficiali. 
INGREDIENTI: Arnica Montana,Bergamotto di Calabria,Cedro Diamante di Riviera,Camomilla Romana


LINEA MANI
CREMA MANI LENITIVA


Grazie alla forte azione lenitiva e idratante dei suoi componenti vegetali riduce le condizioni di ruvidità, squamosità, disidratazione causate dal lavoro quotidiano o dal contatto con sostanze irritanti.
Il Fico d’India crea una barriera fisica, protegge contro fattori di stress ambientale, idrata profondamente la pelle e promuove i processi riparativi.
La Camomilla Romana aumenta la resistenza cutanea agli agenti esterni e favorisce il riassorbimento di gonfiori e infiammazioni.


Spero sinceramente di avervi trasmesso le qualità eccellenti di questi prodotti, naturalmente questi sono soltanto alcuni dei tantissimi articoli che potete trovare visitando il sito http://www.cosmeteriaverde.it/, garantisco che si tratta di prodotti davvero incredibili a prezzi convenienti.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/CosmeteriaVerde/?hc_ref=ARShf5ZX7_TcUCJT1eifnFE7PbZWaEpzz1YQsdsrnCs5seyUIrBswHfnW4YZprgGsSw&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...