mercoledì 6 settembre 2017

Gusto Vivo

Buon pomeriggio amiche oggi vi insegno a mangiare crudo rigenerandovi allo stesso tempo, ciò grazie ai prodotti GUSTO VIVO





“Da oltre vent’anni, le nostre esperte si occupano di Nutrizione e Riequilibrio Energetico attraverso l’Alimentazione. “Gusto Vivo” scaturisce proprio da questa passione e ricerca continua per un benessere maggiore e per vivere la vita con energia e vitalità. Ci chiamano “le tre sorelle”, Anne-Lise, Vanessa e Bernardine. Proveniamo da una tradizione culinaria nord europea e da 30 anni l’alimentazione cruda vegana sulla nostra tavola è all’ordine del giorno. Non siamo crudiste al 100% e non vogliamo che lo diventiate a tutti i costi. L’importante è introdurre tutti i giorni alimenti crudi e integrarli sempre di più alla propria alimentazione, in modo bilanciato. Il nostro impegno è selezionare per voi dei prodotti di qualità, crudi, biologici e vegani e guidarvi nella scelta degli abbinamenti più appropriati per una cucina sana, creativa e colorata, senza rinunciare ai piaceri del palato.”

I prodotti sono davvero tanti per questo li semplifico per categorie:

Gusto Vivo offre materie prime biologiche, vegane e crude, oltre a consigli per una Nutrizione vera, vivace, gustosa ed equilibrata.

Conosciamo qualcuno più nel dettaglio




PASTA DI CACAO CRUDO



Semplicemente BUONISSIMA!!! Ottimo cacao proveniente dagli alti piani dell’Ecuador, varietà pregiata “National Arriba”.
Dal gusto amaro, in quanto non vi è aggiunta di zuccheri, ma decisamente piacevole
Grazie ad un procedimento di fabbricazione a bassa temperatura, questa nostra pasta di cacao conserva tutti i nutrienti e aromi delle fave Arriba National dell’Ecuador da cui viene estratta.
Ricca di magnesio, ferro e vitamina C, vitamine del gruppo B, e oligoelementi come zinco, rame e selenio. Contiene un’alta percentuale di flavonoidi, antiossidanti per eccellenza. Contiene teobromina in grande quantità, con effetto stimolante prolungato, che favorisce l’ottimismo e la serenità.
Gusto: intensamente amara senza zuccheri aggiunti
Ideale per decorare torte inoltre è possibile scioglierla semplicemente a bagno maria a fuoco bassissimo e si incorpora gli altri ingredienti.


UVETTA NERA ESSICATA


Provenienza: Turchia. Qualità Premium biologica essiccata a bassa temperatura.
I chicchi della nostra uva nera essiccata sono grandi, di un nero intenso. L’uvetta nera è ricca di polifenoli antiossidanti, minerali come calcio, ferro, manganese, magnesio, rame, zinco. L’essiccazione ne aumenta il contenuto di fibre.
Dal gusto dolce e fruttato da una buona dose di energia.
Uso: ideale come merenda energetica per grandi e piccoli, perfetta per gli sportivi durante sforzi prolungati. Nelle vostre preparazioni a crudo in sostituzione dello zucchero, nei vostri muesli e frullati.


Ultimo un prodotto che ahimè non sapevo nemmeno l’ esistenza

OLIO DI COCCO


Proveniente da Sri Lanka. viene ottenuto dalla spremitura a freddo della polpa di Noci di Cocco maturate al sole. 
Dal gusto delicato, morbido, esotico, non è dolce ne tanto meno profumato, possiede però alcuni acidi atti a combattere alcuni disturbi, cioè:
• acido grasso saturo a catena media che accelera e stimola il metabolismo con un’azione protettiva sul sistema circolatorio. Giunge direttamente nel fegato, dove viene trasformato in energia. Molto apprezzato dagli sportivi, si integra perfettamente in una dieta energetica. • acido caprilico: effetto antinfiammatorio, avrebbe anche effetti antifungino e antimicotico. • acido laurico, lo stesso presente nel latte materno. 

I prodotti di GUSTO VIVO sono davvero ottimi sono certa che una volta conosciuti non se ne può più fare a meno, per questo vi consiglio di visionare il sito http://www.gustovivo.bio


Pagina Facebook https://www.facebook.com/Gusto-Vivo-897455976993266/

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...