martedì 26 settembre 2017

Sirea

Buon pomeriggio a tutti, sono davvero entusiasta di presentarvi i prodotti di oggi, gentilmente offerti da SIREA.
 



PRESENTAZIONE
 
“Sirea nasce nel 1984 a Montecchio, Reggio Emilia, da un gruppo di giovani imprenditori, animati dalla passione per la liquirizia.
Nel tempo si specializza nella vendita nel canale impulso e affianca all’iniziale offerta di liquirizia una sempre più vasta gamma di prodotti specifici per questo canale.
Risale al 2002 l’acquisizione di Orzocrem, la cialda d’orzo espresso leader nel bar, che consacra definitivamente Sirea come azienda protagonista anche nel canale Horeca.
Nel 2003 viene acquisita da Coind, gruppo emiliano leader nelle produzioni Private Label di caffè, succhi di frutta e altri prodotti alimentari, con un fatturato di oltre 200 milioni di Euro. Coind ha ulteriormente favorito lo sviluppo delle attività di Sirea nel canale Horeca, potenziandone in particolare l’attività di Food Broker finalizzata al “fuori casa”.
Dal 2007 al 2008 Sirea ha prodotto e commercializzato in Europa i succhi di frutta a marchio Chiquita; da inizi 2009 produce e commercializza - distributore ufficiale canale ho.re.ca. - ed è marketing partner per i succhi di frutta Del Monte.”

Sirea tratta i seguenti marchi:
Orzocrem
• Hot Experience
• Del Monte
• Oronero
• Sfizia
• Kopiko
 
Ecco cosa ho ricevuto


MARCHIO ORONERO
Si tratta di prodotti tutti a base di liquizia pura aromatizzata, adoro follemente la liquirizia al gusto intenso della liquirizia pura si uniscono perfettamente i vari gusti destinati a completare la gamma.
La linea Oronero è disponibili in vari formati, gusti e packaging per rispondere alle caratteristiche dei differenti canali di vendita: canale ho.re.ca, canale moderno, canale industria, farmacia ed erboristeria.

LIQUIZIA PURISSIMA
 


Un formato innovativo e unico per attrarre nuovi consumatori. con una veste grafica elegante dedicata a stimolare l'acquisto d'impulso.
Tronchetto : gusto intenso e prolungato in un tronchetto maxi.



Adorabili anche nel mini formato a forma di stelle e cuoricini


 
Pratici da tenere sempre in borsa.

Ecco un altro simpatico formato: LIQUIRIZIA FRANTUMATA



Si tratta di ottime caramelle alla liquirizia dalla forma particolare frantumanta, ma dal gusto inconfondibile della liquirizia purissima al 100%.

LIQUIZIA PURISSIMA IN POLVERE


Sono sincera, non sapevo nemmeno l’esistenza della liquirizia in polvere, ideale per arricchire gustose ricette in particolare torte e dolci.

Per abbellire , decorare e insaporare ORONERO ci propone un prodotto eccezionale:
CREMA ALLA LIQUIRIZIA

 
Passiamo al noto marchio DEL MONTE famoso per la realizzazione di prodotti a base di frutta, veramente strardinari i due articoli ricevuti, ovvero:

SUCCO DI LIMONE
 


Contiene circa 10 Limoni
 
SUCCO DI LIME
 
 
Contiene circa 11 Lime

Entrambi i si succhi sono Fonte di VITAMINA C, ideali per arricchire e condire favolose ricette: CARNE, PESCE, INSALATA, TE’ E BEVANDE.

Questi sono alcuni degli innumerevoli prodotti presenti nel sito http://www.sirea.com vi consiglio sinceramente di andarlo a visitare per rendervi conto di quanti meravigliosi e gustosi articoli si possono acquistare.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...