sabato 30 settembre 2017

Trinketto

La collaborazione di cui vi parlerò oggi ha fatto felice quel golosone di mio nipote ( e non solo a lui.....) si tratta di prodotti offerti da TRINKETTO



Siamo stati tutti bambini e ricordiamo benissimo le feste patronali dei paesi..... le bancarelle soprattutto quelle che vendevano le caramelle dove c’ era lui: TRINKETTO.

“ Il Trinketto, quando è nato, si chiamava Dolcetto. Da allora sono passati parecchi anni e la bottiglietta più amata dai bambini ha cambiato nome, trasformandosi successivamente nel personaggio che tutti conosciamo: il Trinketto. Da allora ha cercato di diventare sempre più bello… è dimagrito un po’, ha fatto qualche “lifting” e ora è vanitoso molto più di prima; nel cuore, però, è rimasto quello di una volta: l’amico dolce di tutti i bambini “

Ai miei tempi si presentava così:


Da allora ne ha fatta di strada:

2000 La bottiglietta diventa in PET e quindi riciclabile! 
2007 L’evoluzione del personaggio originale è stata fatta nel 2007 e questo nuovo stile originale è divenuto forma tridimensionale, con grandi occhi aperti e sorriso smagliante.
2014 Nasce quest’anno la versione 3D di Trinketto pronta per essere animata e divenire protagonista di tante nuove avventure.
2017 vede un nuovo, grande passo di Trinketto: il suo ingresso nel mondo social! In aprile inaugura la sua pagina ufficiale su Facebook, che presto si arricchisce di gustosi contenuti aprendo un dialogo diretto con il suo pubblico. 

Vediamo di conoscere meglio i prodotti:

  • TRINKETTO CLASSICO
  • TRINKETTO CILIEGIA
  • TRINKETTO COLA
  • BUBBLE GUM
Acquistabile nelle confezioni 
  • Trinketto 3 pezzi
  • Trinketto 6 pezzi
  • Espositore da banco
Ecco cosa ho ricevuto

ESPOSITORE DA BANCO



UN TRINKETTO PER OGNI GUSTO!!!!!

Trinketto classico
È il gusto classico di Trinketto, quello che lo ha fatto diventare famoso tra tutti i bambini. Tutti lo amano perché è dolce, delicato e goloso

Trinketto ciliegia
È il nuovo superbuonissimo gusto di Trinketto! Con il suo sapore intenso e il suo profumo inebriante, è la ciliegina sulla torta di ogni momento speciale.

Trinketto cola
Un gusto inconfondibile! Il Trinketto cola è perfetto per le tue feste con gli amici, ma anche quando ti vuoi concedere un piccolo sfizio… magari durante i compiti.



INGREDIENTI
Acqua
Zucchero
Acidificante: acido citrico E330
Aroma
Conservanti: potassio sorbato E202, sodio benzoato E211
Solo Trinketto cola è colorato con un composto a base di caramello (E150d).
Trinketto è un marchio registrato. Ogni diritto riservato a 



Casa del Dolce S.p.A. - Telefono 0363-399044 Email: info@casadeldolce.it


TRINKETTO RACCOMANDA :
Dopo che mi hai bevuto, scopri i giochi che puoi fare con la bottiglietta, oppure riciclami nella plastica! 

Per fare felici i più piccini, ma anche i meno.... visitate il sito http://www.trinketto.com

Pagina Facebook https://www.facebook.com/trinketto.caramellaliquida/?hc_ref=ARQ1iHfJcEhVN79DPPSlqUaDurlGhGtjjlqrIdP0pljs_aSyRVYzOxW-9RG-7Snb6B4

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...