mercoledì 4 ottobre 2017

Ricci Car Srl

Una delle mie più grandi manie è quella di mantenere pulita e profumata la mia auto, per far ciò occorre avere i giusti prodotti che solo RICCI CAR SRL è in grado di offrirci.




PRESENTAZIONE

“ Da 30 anni leader nel settore dei profumatori per auto e ambienti.
La nostra società produce nello stabilimento di La Spezia da oltre 30 anni profumatori per auto e ambienti affermandosi fra le prime aziende in Italia del settore. La qualità certificata, l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia, la notevole conoscenza del prodotto e delle materie prime tutte rigorosamente MADE IN ITALY, accompagnate dallo studio di grafiche accattivanti rendono i nostri profumatori facilmente riconoscibili sul mercato. Mettendo a frutto il nostro know-how produttivo e di ricerca l’azienda utilizza oltre novanta diverse fragranze e con 20 linee di profumatori sia per auto che per ambienti e con due rinomati brevetti.”

Ecco quali prodotti ci offre RICCI CAR:
  • PROFUMI PER AUTO
  • PROFUMI PER AMBIENTI
  • PULIZIA E CURA DELL’ AUTO
  • PRODOTTI CHIMICI PER AUTO
  • MACCHINE E ATTREZZATURE PER AUTOLAVAGGI
  • PANNI IN MICROFIBRA E VARIO
  • SPAZZOLE TERGICRISTALLO
Vediamone qualcuno più dettagliatamente



1. PROFUMI PER AUTO

E@MOTION 


Un ottimo prodotto che svolge in modo impeccabile il suo lavoro, da notare la particolare e simpatica forma, diversa dalle solite. Possibile scegliere tra diverse fragranze: VANIGLIA, OCEAN, FRAGOLA, NARCISUSS, TROPICALE, PINO 
Io ho scelto OCEAN e affermo con soddisfazione di aver fatto un’ottima scelta, delicato e mai aggressivo deodora in modo delicato ed efficace la mia macchina, odore gradevolissimo!!!


I PROFUMI SPRAY CLASSIC LINE 


Un comodissimo flacone contenente ben 30 ml di profumo. La trovo un’ idea intelligente in quanto spesso capita, a causa della moquette bagnata o per svariati motivi di sentire uno sgradevole odore in macchina, grazie a questa piccola bottiglietta basta uno spruzzo ed elimina completamente la puzza.
FRAGRANZE: SANDALO, FRUTTI ROSSI, PRIMAVERA, THE VERDE, ACQUA DI MARE, VANIGLIA .
Io ho scelto la meravigliosa fragranza al sandalo, tengo il flaconcino sempre in auto a portata di mano, una volta conosciuto non si può più fare a meno.


2. PROFUMI PER AMBIENTI

OKAY SPRAY 500ml 



Basta un piccolo spruzzo e la casa si inebria di un gradevolissimo profumo. caratteristica principale dura per tutta la giornata.
FRAGRANZE: VANIGLIA, HYPNOTIC, NARCISUSS, TEK & PAL, INDIAN, MUGHETTO 
Io ho scelto HYPNOTIC e deve ammettere che ho fatto un’ ottima scelta.


CASARMONIA SPRAY 250ml 



Non c’ è nome più azzeccato: crea in casa una fantastica e piacevole armonia.... l’ambiente profuma per lungo tempo in modo piacevolmente delicato.
FRAGRANZE: VANIGLIA, MUSCHIO, THE VERDE, OCEAN, PRATO FIORITO, SANDALO, ALOE VERA, HOPIUM, ACQUA, R&P, IDEA DONNA, SPORT TIME, YADOR, ROMA, HYPNOTIC, NARCISUSS, MILION ONE, INDIAN, EMOTION, DRAQUAR BLACK, TEK & PAL, THE & SPEZIE, MUGHETTO, ANTITABACCO, FIOR DI LOTO, INVICT 
Non potevo che scegliere il il mio preferito SANDALO.


3. PANNI MICROFIBRA E VARIO 

PANNO SUPERMICROFIBRA PER VETRI “PANNO STELLA 


Davvero un valido aiuto per quanto concerne la pulizia dei vetri, infatti svolge in modo eccellente il suo lavoro, senza lasciare aloni e pelucchi. 
Dimensioni: 60×80 cm 


PANNO MICROFIBRA PER VETRI E INTERNI AUTO SOFT 



Sempre per la pulizia approfondita dei vetri c’è questo meraviglioso panna dalle dimensioni 100 40×60 cm , atto a rendere lucenti vetri e finestrini senza lasciare macchie e aloni.


PANNO ULTRAMICROFIBRA ORIGINALE PER CARROZZERIA AUTO



Un altro validissimo aiuto per la pulizia della nostra auto, studiato principalmente per detergente la carrozzeria, pulisce perfettamente senza lasciare aloni e pelucchi ed ha una funzione superassorbente.

Questi sono solo alcuni degli ottimi prodotti RICCI CAR SRL, mi preme consigliarvi di visitare il sito http://www.riccisrl.com/ per rendervi effettivamente conto di cosa occorre per aver sempre un auto al top, io sono rimasta più che soddisfatta!!!!

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Ricci-Car-Parfum-178524445522785/?hc_ref=ARQrwuK17lc5H_qITsPtPL56sCUJc1zj4TIhAsZKObW7JdfnljYUFq8kxrposgzWFq0









Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...