mercoledì 22 novembre 2017

Azienda Agricola Dieghito

E’ con immenso piacere che oggi ho l’onore di presentarvi i prodotti dell’ AZIENDA AGRICOLA DIEGHITO




L’ Azienda Agricola Dieghito nasce dall’amore per la natura, dalla profonda convinzione che madre natura ci fornisca di tutti gli strumenti per curarci e per essere più belli, sani , robusti e forti. Lo stesso amore per l’ insetto più nobile e fortemente organizzato: l’ ape, che svolge in modo eccellente il proprio compito e all’ interno dell’ alveare agendo per il bene comune… 
L’ Azienda Dieghito lavora come le api per il nostro benessere infatti non utilizza nessun tipo di conservanti, coloranti o eccipienti ma esclusivamente ingredienti naturali e di primissima scelta, inoltre il miele non subisce nessun trattamento viene estratto e invasettato insomma dall’arnia alla vostra tavola.

A questo punto vediamo quali sono in prodotti:



PROPOLI- TINTURA IDROALCOLICA


PROPOLI idroalcolica diluita al 30% e cicatrizzante da utilizzare su ferite aperte,si può utilizzare sia puro che diluito un antibatterico tutto naturale, ottimo per combattere il mal di gola. Aiuta la cicatrizzazione dei tessuti. Ingredienti: soluzione idroalcolica diluita al 40%. Flaconcino con contagocce da 20 ml 


UNGUENTO DI TEA TREE


UNGUENTO di tea tree molto efficace per le impurità della pelle come i punti neri,sebo ecc.ottimo rinfrescante, conservante e purificante della pelle. Ingredienti: olio extravergine di oliva, olio essenziale di tea tree, 15 % di cera d’api. 


UNGUENTO DI ARGAN E BURRO DI KARITE’


UNGUENTO di Argan burro e Karitè composto con olio di mandorle e cera d’api ottimo elasticizzante,anti age dona elasticità tono e luce alla pelle del viso e del corpo. Unguento di argan e burro di karite. Proprietà: elasticizzante naturale della pelle, ha un’ azione antirughe, ideale per mantenere la pelle giovane. Ingredienti: questo unguento è realizzato con l’olio di mandorle dolci, il burro di karite, l’olio di Argan e il 15 % di cera d’api


UNGENTO DI LAVANDA


UNGUENTO di Lavanda questo unguento di lavanda e’ fatto con l oleolito di lavanda, l olio essenziale di lavanda e la cera d’ api. E’ un idratante molto efficace per pelli secche o screpolate e ha una potente azione anti smagliature. L’azienda lo prepara lasciandolo macerare per 40 giorni la lavanda in olio extravergine di oliva acquistato da un produttore locale, successivamente viene filtrato aggiungendo il 15% di cera d’ api nessun conservante o colorante o altro ingrediente sintetico. 


UNGENTO ALL’OLIO DI NEEM


UNGUENTO all’Olio di Neem , l’olio di neem e pieno di principi ativi e ricco di vitamine E , ha un effetto antiossidante,ottimo per le macchie,dermatiti ed altri problemi cutanei come:”acne,erpes,dermatiti e psoriasi. La sua azione eudermica: il suo contenuto di vitamina E e di acidi grassi essenziali lo rendono adatto per:
Azione antinfiammatoria: dovuta alla presenza di agenti inibitori delle prostaglandine, l’olio di neem risolve molte affezioni gengivali e per lapiorrea. Grazie a limonoidi e catechine, potenti inibitori dei mediatori dell’infiammazione acuta, il neem trova impiego nel trattamento dei dolori da strappi muscolari, artriti,reumatismi.

Importante sapere che sono prodotti 100% made in italy, utili soprattutto a chi, come me, soffre di allergie e deve fare attenzione alle creme che utilizza.

Sono rimasta piacevolmente soddisfatta per questo vi consiglio di andare a dare un'occhiata al sito https://aziendaagricoladieghito.ecwid.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...