venerdì 29 dicembre 2017

Cabrioni

Chi, come me, non resiste alla tentazione davanti ai degli ottimi biscotti?? Soprattutto se parliamo dei BISCOTTI CABRIONI



Un'azienda nata nel 1973, nel cuore dell'appennino Reggiano, dove a quasi 800 metri di altezza nascono i biscotti Cabrioni. Con ingredienti 100% naturali, con uova di giornata, burro di panna fresca, farine di grani selezionati, malto, miele millefiori e via dicendo... Tutti gli ingredienti sono attentamente selezionati e lavorati con cura, rispettando le ricette tipiche delle loro zone. I prodotti Cabrioni sono adatti anche per i bambini, non contengono infatti olio di palma, aromi artificiali, grasso idrogenati, OGM, conservanti e coloranti. 

Produce i seguenti prodotti:

BISCOTTI 
WAFER
  • BIGNE’



Guardate che meraviglia!!!!
  • BISCOTTI:
Primi Amori
Montagnole
Rustici
Ciocofroll
Ciambelle di Ilaria
Capricci
Biscotti di Marola
Waferini

CAPRICCI

Una nuvola da gusto ricco che sa di pasticceria.
Sono dei gustosissimi biscotti di pasta frolla al cacao con morbide gocce di cioccolata, una sapiente preparazione di ottima qualità, dal sapore gustoso e appagante.


PRIMI AMORI

Un romantico biscotto a forma di cuore, ottime inzuppate nel thè o nel latte addolciti da un ottimi miele millefiori che da carica di energia positiva unito ad un leggero ed irresistibile profumo di limone, aiutano ad affrontare con il sorriso la giornata.

CIOCOFROLL

Ecco un altro biscotto molto gradito soprattutto ai più piccini, realizzati in pasta frolla ed impreziositi da tante gocce di cioccolato; ottimi per una buona prima colazione da inzuppare nel latte.

MONTAGNOLE

Biscotti semplicissimi ma gustosissimi, realizzati con pochi ingredienti ma tutti rigorosamente sani e genuini; indicati in modo particolare per i bambini, proprio perchè sono leggeri e salutari ma sinceramente li consiglio anche ai meno bambini magari da inzuppare in una calda tazza di thè.

LE CIAMBELLINE DI ILARIA

Questi biscotti mi fanno totalmente impazzire, sono nel vero senso della parola uno tira l’altro... conservano e ripropongono in modo ineccepibile la genuinità , la semplicità e il sapore autentico dei biscotti fatti in casa: Ottimi per una buona colazione ma consigliabili anche durante la giornata davanti ad una calda bevanda.


WAFERINI ALLA NOCCIOLA

Una deliziosa crema alla nocciola unita ad una cialda leggera e fragrante danno vita ai waferini, disponibili anche ai gusti cacao e vaniglia. Buonissimi e leggeri si sciolgono in bocca.


WAFER

Crema al cacao amaro unita ad una cialda leggera e fragrante danno vita al SIGNOR WAFER, il wafer per eccellenza dal gusto inconfondibile. Comoda e pratica porzione monopack da 45gr , ideale da portare anche in borsa.


WAFER ALLA VANIGLIA

Il SIGNOR WAFER alla vaniglia.... una vera prelibatezza!!! Una croccante cialda farcita da una ricca crema profumata di autentica vaniglia; se inizi con il primo non smetti più.


BIGNE’

I bignè preparati con uova fresche emiliane e pochi ingredienti sani e genuini, pronti per essere farciti con panna o crema, disponibili nel classico formato

BIGNE’

o nel formato più piccolo, per realizzare dolci particolari

BIGNOLINE


Posso garantirvi che sono tutti prodotti naturali, realizzati con i solo utilizzo di ingredienti genuini qualità che vengono immediatamente percepite già dal primissimo assaggio, sono rimasta davvero colpita e soddisfatta, fare colazione, merenda o semplicemente stuzzicare durante la giornata con i prodotti CABRIONI è un vero piacere per il palato, li consiglio sopratutto alle mamme che prestano molta attenzione all’ alimentazione dei propri figli, con Cabrioni i vostri bambini saranno soddisfatti e voi avrete la certezza di dar loro alimenti sani e buoni.

Per questo vi indirizzo al sito http://www.cabrioni.com affinchè possiate vedere anche voi il meraviglioso e gustoso mondo CABRIONI.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/cabrionibiscotti/?hc_ref=ARRdU9o8oMVSv4-eo6lhVJ5d3ZWU1FHPS0xajTdEDA4C3fGVdfeBkI9gu5eq7vicnxI&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...