sabato 30 dicembre 2017

Cuddlings Comforting Friends

Siamo stati tutti bambini, sappiamo quindi quanto un graffietto da niente possa sembrare la cosa più grave del mondo, quando si è piccoli; pure mettere un cerotto rappresenta una tragedia, ma grazie a CUDDLING COMFORTING la concezione di “BUA” assume un’ altro aspetto!!!






Cuddlings è un marchio di proprietà della società svedese Tröstisar AB. L'azienda è stata fondata da Shama Persson nel 2010, con la visione di fare la differenza e di aiutare i bambini che soffrono traumi grandi o piccoli e malati di cancro. Con un passato come inventore di blocchi letto e come distributore dell'industria del bambino per più di 10 anni , ha avuto esperienza con bambini ammalati o feriti oppure vittime di bullismo ed è così che gli è venuta l'idea di creare un cerotto confortevole , allegro e carino proprio per i bambini.


Un motivo in più per scegliere CUDDLING





Sono cerotti a tutti gli effetti ma con effetti speciali infatti sono rivestiti da una superficie morbida e coccolosa che puoi accarezzare, con una piccola faccia che diventa come un amico.


Belli, allegri e colorati









anche nella versione tradizionale, abbelliti da simpatici animaletti






Coprire una ferita non è mai stato così divertente!!!!

Vi indirizzo al link per poterli acquistare subito http://cuddlings.com/shop?category=5

Sito Ufficiale http://cuddlings.com

Pagina Facebook https://www.facebook.com/cuddlingsworld/?hc_ref=ARQ-8BrwdVYX61xCAXFPtR1dlM1ac5QaNGKjRrMs87fpsmtw4Zx7V8tVDEK7KOmPkC4&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...