sabato 30 dicembre 2017

JB Rose Cosm- Ethic

Ho sempre adorato il profumo delle rose in ogni suo essere, sia l’’odore del fiore in se stesso sia quello emanato dai prodotti realizzati con il suo utilizzo.
Sappiamo benissimo quanti benefici questo fiore procura al nostro corpo, ha una funzione astringente, utile per trattare il problema dell’acne, allevia stress e depressione e tante funzioni importanti.
Basta però saper scegliere i prodotti giusti, e quali se non quelli del marchio JB ROSE COSM- ETHIC!!!




I cosmetici naturali eco-chic di JB Rose CosmEthic basati sulle proprietà delle rose sono nati dalla passione, dalla scienza e dalla tradizione.

Già il nome dei prodotti ci consente di viaggiare in un mondo che sa di pulito e di benessere, se poi ci aggiungiamo che sono articoli prettamente naturali ed efficaci entriamo direttamente dell’ ottica che si tratta di prodotti da provare a tutti i costi.

PRODOTTI
  • NETTARE DI ROSE
  • NEBBIA DI ROSE
  • DELICATEZZA DI ROSE
  • RUGIADA DI ROSE
  • ROSOLIO
  • ROSA DI SALE
  • ELISIR DI ROSE
Dall’unione delle quattro rose si ottiene un risultato unico ed esclusivo:

  1. La Rosa Damascena nota da migliaia di anni per le sue proprietà benefiche e utilizzata in moltissime culture per cure medicinali naturali. Ricchissima di principi attivi antiage 
  2. La Rosa della Valle Scrivia contiene una sostanza particolarmente attiva contro germi e batteri e favorisce il ripristino del corretto pH della pelle, calmando il rossore e le irritazioni. 
  3. La Rosa Centifolia Muscosa molto antica e nota per il profumo e per i conservanti naturali che contiene. 
  4. La Rosa Canina nota per l’altissimo contenuto di Vitamina C che contribuisce a rafforzare il sistema immunitario, ad attivare la microcircolazione e favorire rinnovo cellulare. 
Vediamo cosa ho avuto il piacere di testare



NEBBIA DI ROSE

Acqua di Rose Damascene con olio essenziale
Trattamento a base di acqua di rose damascene con olio essenziale. Ideale per preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi. La rosa di Damasco è nota per le sue proprietà idratanti, emollienti e favorisce il bilanciamento del pH della pelle. L’Acqua Essenziale Nebbia di Rose contiene un’alta concentrazione di principi attivi derivati dalla presenza dell’olio essenziale. La sua purezza è garantita dalla totale assenza di trattamenti durante la coltivazione e durante il processo di estrazione.

FUNZIONI
  • Idratare in maniera efficace e duratura
  • Favorire l’assorbimento dei trattamenti successivi
  • Creare una barriera protettiva sulla pelle
  • Diminuire rossori e irritazioni


RUGIADA DI ROSE


Maschera idratante viso e decolté
Maschera S.O.S. per fornire rapida idratazione alla pelle
L’Acido ialuronico vegetale purissimo ha una struttura molecolare molto piccola in modo da poter essere assorbito facilmente dalla pelle apportando elementi idratanti che ridonano spessore alla pelle.
L’estratto concentrato di Rosa Damascena apporta sostanze lenitive e idratanti che calmano il rossore e “dissetano” la pelle

FUNZIONI

  • Dare idratazione immediata
  • Attenuare i segni dello stress e ridare luminosità
  • Attenuare le irritazioni e il rossore
  • Rivitalizzare rapidamente la pelle
  • Reintegrare lo strato acquoso dopo condizioni di perdita di idratazione come lunghe esposizioni al sole, in barca, in montagna, in aereo
Sono prodotti naturali e delicati, che agiscono con dolcezza sulla pelle rendendola sana, morbida e piacevolmente profumata, troverete il prodotto adatto ad ogni bisogno corpo, antiage, idratazione, pelli delicate insomma una vasta gamma!!!!

Non mi resta che invitarvi a visitare il meraviglioso sito https://jbrosecosm-ethic.it/

Pagina Facebook https://www.facebook.com/jbrosecosmethic/?hc_ref=ARTe39abQUroDlJpdf_3xFMiEZ-fCMA9Jf-CuzykCSUD_pqD3FYsNnBFT_6IDCHbHJA

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...