venerdì 5 gennaio 2018

dot

Prodotti Oggi una collaborazione tutta ed esclusivamente femminile, con la graziosa azienda dot




Dot è l’unico assorbente in 100% cotone antibatterico: la sua speciale formulazione, protetta da un brevetto, lo rende neutro a contatto con la nostra pelle ed in grado di aiutare a prevenire le più comuni infezioni genitali. Test di laboratorio, attestano che l’utilizzo dei nostri assorbenti, impedisca il proliferare del 99% di funghi e batteri nocivi per la nostra salute, lasciando inalterata la delicata flora batterica vaginale. L’azione combinata della loro formulazione 100% cotone antibatterico li rende ipoallergenici e antimicrobici

Gli assorbenti Dot sono consigliati dai ginecologi: grazie alla loro speciale formulazione, potrai sentirti sicura in periodi delicati come il periodo mestruale. I nostri prodotti sono inoltre completamente traspiranti e super assorbenti: il loro utilizzo consente di sentirsi fresche e asciutte per tutto il periodo in cui si indossano; l’esclusivo top sheet antibatterico di cui ti abbiamo già parlato, contribuisce a potenziare la barriera odour block di cui sono dotati ciò pertanto impedisce anche lo sviluppo di cattivi odori mentre li indossi. 

PRODOTTI
  • Assorbenti esterni
  • Assorbenti interni
  • Salvaslip



A seconda delle esigenze, ogni donna può scegliere l’ assorbente più adatto; sono tutti prodotti ottenuti con materiali naturali 100% cotone organico ipoallergenico e soprattutto delicati, quindi non aggressivi inoltre garantisco assorbenza e freschezza anche per periodi più lunghi.

Guardiamo cosa contiene ogni scatolina




ASSORBENTI ESTERNI



In ordine, il primo per cicli più abbondanti e per la notte perfetti per chi cerca la massima vestibilità, comfort e sicurezza grazie alle dimensioni compatte e alla sagoma anatomica. e , il secondo per cicli normali tessitura morbida e gradevole a contatto con la pelle, esclusivo top-sheet in 100% cotone 40 g/m2 con barriera trattieni-odori. Imbustato singolarmente. e l’ ultimo il salvaslip in cotone anallergico ti garantiscono per tutta la giornata una impagabile sensazione di freschezza. 

La flessibilità e la vestibilità dei proteggi-slip Soft Dot offrono la possibilità di impiegarli sempre, durante qualsiasi attività quotidiana, senza il timore che possano spostarsi o arrecare fastidio: i pochi millimetri di spessore e la loro silhouette anatomica sono garanzia di assoluta comodità. 
Gli assorbenti esterni DOT in cotone naturale aiutano a mantenere inalterato il delicato ph naturale delle mucose e rappresentano la soluzione ideale per vivere con serenità il ciclo mensile. 

ASSORBENTI INTERNI

Gli assorbenti interni sono la soluzione più efficace per vivere il periodo mestruale in piena libertà. I nostri assorbenti interni DOT sono al 100% in cotone organico e prodotti con filiera controllata. Questo vuol dire allontanare il rischio di micosi, infezioni e fastidi vaginali. E grazie allo speciale brevetto COMBIMEDICA l'utilizzo dei nostri tamponi riduce il rischio di insorgenza della TSS allo 0%. 


Dopo avervi assicurato che si tratta di prodotti eccezionali e davvero delicati sulla pelle vi invito a visitare il sito http://stopthedot.com

Pagina Facebook https://www.facebook.com/stopthedot.official/?hc_ref=ARQos5MpRME2fZAes7nPDUY1ieVzm1-bKP6vOuqEZ96-ZY48PXrwTbcoF95Zg3f4-nY&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...