martedì 27 marzo 2018

Cosy Angel

Sappiamo benissimo quanta attenzione ogni genitore rivolge alla crescita dei propri figli, una sicurezza che va ricercata anche per il divertimento e apprendimento affinchè ciò sia possibile vi consiglio un marchio davvero interessante: COSY ANGEL.
 




“Nato dall'amore, dalla cura e dalla passione per i bambini, Cozy Angel Ltd è un'azienda a conduzione familiare con sede nel Regno Unito con l'obiettivo di creare prodotti speciali che contribuiscano a rafforzare la sicurezza, l'apprendimento e lo sviluppo dei bambini.
Ogni prodotto di Cozy Angel è visualizzato, progettato e sviluppato con la massima cura e attenzione ai dettagli. I nostri prodotti vantano un design elegante ed ergonomico che si sposa bene con ciò che i bambini e i genitori richiedono. A Cozy Angel , prendiamo molto sul serio la sicurezza. Ogni prodotto soddisfa gli standard internazionali dell'Unione europea per la sicurezza e la qualità.”
 
Ecco cosa ho ricevuto io:

Cosy Angel Super Tooth Educational Board Game per i più piccoli
 


Il gioco da tavolo super dente di Cozy Angel è stato sviluppato personalmente dal fondatore dell'azienda che ha più di 10 anni di esperienza nell'assistenza all'infanzia. Il gioco si concentra sull'apprendimento e sull'educazione divertendosi per i bambini di età compresa tra i 3 e gli 8 anni.




Il gioco è meticolosamente pianificato per promuovere le abilità interpersonali, l'interazione sociale e la comunicazione che consente ai bambini di apprendere abilità sociali attraverso un'esperienza divertente 

Il gioco insegna ai bambini le forme, la buona igiene, i gruppi alimentari, la dieta sana ed equilibrata. Oltre a ciò, li aiuta a sviluppare la percezione visiva, la memoria, l'osservazione e le abilità di abbinamento. 

Lo trovo davvero un gioco educativo brillante. È un gioco eccellente per l'introduzione di opzioni alimentari salutari. Inoltre, potrebbe essere un regalo ideale per tutte le occasioni come feste, feste di compleanno e altro ancora. 

Il mio nipotino lo ha apprezzato tantissimo!!!

Vi consiglio il sito dove potete trovarlo https://www.cosyangel.com

Se volete acquistarlo lo trovate anche su amazon https://www.amazon.it/riconoscere-alimentari-mnemoniche-accoppiamento-raggiungere/dp/B01LX5QZD4/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1522157610&sr=8-3&keywords=cosy+angel

Pagina Facebook https://www.facebook.com/cosyangelstore/?hc_ref=ARSd8WinumtTMNEov3tm1UIs-4sPRUYVZNX7JxI_jkc4kqXCyPdAYIzbGRh9otRLrDw&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...